sabato 18 settembre 2010

Scoperte: Eddie Redmayne

Grazie alla miniserie Pillars of The Earth, segnalatami da amici e procuratami da un equino atto al P2P, di prossima programmazione su Sky in lingua italiana, scopro Edward John David Redmayne (1982 - vivente), attore e modello britannico che finora mi era completamente sconosciuto.

I ragazzi che mi attraggono di più sembrano fatti con lo stampino. Eddie è un concentrato delle doti fisiche che trovo irresistibili (lì per lì lo avevo scambiato per Gaspard Ulliel versione baby) ed infatti la sua performance nella miniserie ispirata al libro di Ken Follett mi è completamente indifferente: non lo ascolto nemmeno, lo guardo e basta.

Il fatto che abbia anche interpretato il ruolo di un omosessuale nel film Savage Grace (2007, altra pellicola di cui non sapevo assolutamente niente fino a qualche momento fa), me lo rende solo più attraente, se possibile. Che meraviglia.

7 commenti:

loran ha detto...

Scoperta interessante penso che seguirò la serie per i tuoi stessi motivi.

PS. hai visto il nuovo spot di Chanel con Gaspard Ulliel?

BimboSottaceto ha detto...

Uhm... stavolta mi trovo in disaccordo con te :/

Raphael ha detto...

Mi metto anche io tra i dissidenti :oP ... non mi dice molto e ha un aspetto un po' troppo emaciato ed esangue per i miei gusti.
In rete girano solo uno o due scatti suoi decenti, quindi o le foto non gli rendono giustizia oppure il ragazzo è un po' cesso (dai si scherza XD)
Se poi Loran tira in ballo Gaspard Ulliel... O_o!

Velies Thyrrens ha detto...

guardatelo "in movimento", poi mi dite.
Loran, ma che stai a scherza'?!? Certo che l'ho vista!!

Anonimo ha detto...

A me affascina tantissimo: è veramente inquietante e non ho capito se è un bello incompreso o un brutto che piace. La bocca è bellissima e lo sguardo sconvolgente e profondo. Dà l'idea di grande eleganza e dolcezza ma potrebbe anche essere l'opposto.
Cmq lo seguo perché lo voglio esaminare anche come artista. Ma lo avete visto che grande che è in Savage Grace? Non ve lo perdete perché veramente merita...

Velies Thyrrens ha detto...

no, invece: a me mi piace proprio. Lo ritengo bello ed espressivo, con un che di inquietante che non guasta. Certo, non è uno che ti folgora a prima vista, ma ha un'espressione che mi piace molto. Ed occhi molto belli

mariacristinadellavalle ha detto...

Io trovo che eddie sia molto affascinante, ha uno sguardo profondo ed espressivo. L'ho conosciuto come attore nella miniserie tv "I pilastri
della terra", e in seguito mi sono scaricata dei suoi film. Bravo!!!