martedì 13 luglio 2010

Sandwich alle lasagne

Il sano SANDWICH ALLE LASAGNE, o più precisamente, "a ciò che gli inglesi pensano che siano le lasagne" è in vendita da ieri nei supermercati della catena Tesco, sparsi in tutto il Regno Unito. Se vi sembra ripugnante è solo perchè non avete letto gli ingredienti: dopo che lo avrete fatto, la parola ripugnante acquisterà significati nuovi ed inconsulti (riporto col copiaincolla sennò non ci credete >>):

‘two thick slices of bread and a filling of diced beef in a tomato and herb sauce layered with cooked pasta sheets and a creamy cheddar, ricotta and mayonnaise dressing’.

che in poche parole sarebbe: 'Due spesse fette di pane e un ripieno di carne di manzo tagliata a dadini in salsa di pomodoro ed erbette aromatiche intervallate da strati di pasta e un dressing a base di cremoso formaggio ceddar, ricotta e maionese. '(n.d.V. Manca solo il GUANO, poi c'è tutto).

Il delizioso snack è un'idea della sig.ra Laura Fagan (crucifige!!) e, anche se non appare particolarmente appetibile, almeno è salutare: contiene SOLO 595 calorie (in pratica, due piatti di pasta) e 24 grammi di grasso per ogni porzione. Di tutte le orripilanti lordure che ho raccolto nella significativa sezione "pappa buona" questa è di gran lunga la peggiore.

2 commenti:

Lot ha detto...

Sono stufo di vedere sputtanati i prodotti italiani e vilipesa la superba cucina italiana da tutti questi stranieri mangia-m***a che non sanno (o meglio non vogliono ) riconoscere la differenza tra una lasagna e del guano in scatola

loran ha detto...

Io ne manderei un Tir all'ex ministro dell'agricoltura.