lunedì 11 maggio 2009

Pericoli dell'autoerotismo

La Rete è una fonte infinita di conoscenza: ravanando per il Mare magno che essa rappresenta ho infatti scoperto che:

1) I giocattoli per adulti non sono qualcosa che si può sostituire improvvisando
2) Il vetro dei barattoli per alimenti è più sottile di quello che sembra
3) I frammenti di vetro tagliano parecchio-parecchio.

Grazie ad "Alex", quarantenne russo, possiamo risparmiarci la prova empirica
. Evito il filmato dell'impresa che il sovietico ha opportunamente realizzato (mi ha fatto impressione pure a me!), però, a futura memoria, trascrivo le parole dell'astuto signore:

Non sto cercando di diventare famoso: sono solo un dirigente, sono sposato e non sono gay. Sono stato sposato due volte, la prima per sette anni. L'attuale matrimonio dura da undici: ho due figli di 5 e 17 anni e nessuno dei miei familiari sa niente. Non sono andato all'ospedale perchè avevo paura di quello che mi avrebbero domandato. Ho sanguinato per tre giorni e mi ha fatto davvero male per due settimane. "Dentro" ho ancora due frammenti di vetro: sono riuscito a non urlare perchè non volevo che la mia famiglia mi sentisse. Ho iniziato a penetrarmi con gli oggetti dodici anni fa, con una bottiglia di coca cola. Il barattolo misurava 87 mm: i barattoli sono la cosa che preferisco perchè hanno una dimensione costante. Spero di riuscire presto ad usare oggetti anche più grandi.

Dalle mie parti si dice "mal voluto non è mai troppo"

8 commenti:

Watkin ha detto...

Sto male.

Velies Thyrrens ha detto...

perchè non hai visto il filmato! Sennò altro che "male"...

loran ha detto...

Ma io dico oggi giorno in internet viene venduto praticamente di tutto quindi non poteva trovare qualcosa per le sue esigenze di più sicuro utilizzo.

Questa storia mi ha fatto venire in mente una notizia sentita alla radio di uno che per avere un erezione si era collegato i cavetti della batteria dell'auto procurandosi delle gravi ustioni.

loran ha detto...

Certo mi vengono i brividi al solo pensiero del dolore che avrà provato.

EnRy ha detto...

fatemi capire: si è messo un barattolo di vetro nel deretano e gli si è spaccato?
Baci

Velies Thyrrens ha detto...

già. incredibile ma vero. qui trovate il filmato
http://1guyand1cup.com/
attenzione però, non è una cosa bella da vedersi: un uomo completamente nudo (full frontal) che "si siede" su un barattolo (appunto) e che, dopo la rottura, sanguina copiosamente. Non ditemi che non vi avevo avvertito

loran ha detto...

Ma poi fosse stato un adolescente nella prima fase della scoperta del sesso avrei capito, ma è pure un uomo adulto che gli ci voleva ad ordinare in uno dei tanti sexy shop di internet quello che faceva al suo caso e con un pacco anonimo poca spesa e meno dolore avrebbe troato la sua soddisfazione.

loran ha detto...

però il fatto che ci sia un filmato mi fa supporre che ci sia anche una componente esibizionistica, allora viene da dire che se le proprio cercata.