giovedì 22 gennaio 2009

Ossessione senile

La mia personale ossessione senile per questo ragazzo (ormai non ne faccio neanche il nome, chi mi segue lo conosce più che bene) sta toccando livelli preoccupanti anche per i miei stessi standard.

Come ho scritto altrove, molto di recente è capitato di essermelo pure sognato la notte (non sto scherzando). Sfortunatamente era un sogno da bambinette - niente sesso sfrenato o mani addosso: la cosa più spinta che ricordo era un bacino sulla spalla. Lo so, lo so, sono da ricovero: però è colpa sua, è uno schianto - ed è anche piuttosto prestante... click e click

18 commenti:

loran ha detto...

Ti comprendo Velies ho la tua stessa ossessione, poi queste due ultime foto sono da svenimento, così semplici e così conturbanti.

Velies Thyrrens ha detto...

questo perchè
a) il ragazzo è più nudo del solito
b) le immagini non sembrano foto pubblicitarie ma piuttosto erotiche
c) il nostro amico è sempre un figo DA PAURA
:O

Anonimo ha detto...

ti auguro si sfogare la tua ossessione senile nella realtà, sperando non sia una delusione ovviamente. Se riesci a farti il ragazzo, faccelo sapere. Ovviamente nn devi risparmiarti nemmeno i particolari, tra noi ragazze questo ed altro!
PS: gradirei l'archiviazione totale della parola "senile" dal tuo vocabolario: ho quasi la tua età e non mi piace proprio!

Velies Thyrrens ha detto...

Mi vedo più facilmente SINDACO che amante di Evandro! Sul "senile"... beh... la differenza di età tra me e uno come Evandro sarebbe abbastanza marcata (per così dire). Possiamo trovare un sinonimo, però...

Anonimo ha detto...

A ME SINCERAMENTE NON PIACE... LO TROVO ANONIMO...
MAH... GUSTI

Anonimo ha detto...

questa dell'anonimo suona come una bestemmia! questo è il tempio di evandrone. Cmq ha delle gambe da favola. Si sa se è etero o cosa?

Velies Thyrrens ha detto...

AHHHHHH! ANTO' MA CHE DICI?! Questo è il blog sbagliato per quel genere di osservazioni! Io Evandro me lo SOGNO LA NOTTE!! Capirai, con quel viso e quelle cosce DA PAURA! Peccato sia etero e si accompagni con una ragazzina abbastanza insignificante!

che schifo ha detto...

z*****a & bot**na
scusate, non sono solito ad espressioni del genere, ma quando c'è vò...

Velies Thyrrens ha detto...

Ce l'hai con la suddetta ragazzina?!

Velies Thyrrens ha detto...

... comunque, ragazzi, ogni volta che lo riguardo lo desidero di più! ((O.o))

che schifo ha detto...

Ovvio! Quando ho visto la foto mi è venuta una esplosione di rabbia incontrollata. E non dirmi che non ce l'hai anche tu con quella XXXXX!! La odio. Non capisco come certa gente abbia una simile fortuna. Stronza!!

Anonimo ha detto...

che ci posso fare Velies... è troppo slavo...non so...se te lo immagini con una parrucca bionda e due tette rifatte eccoti Carmen Russo.... se ci aggiungi le emorroidi croniche eccoti Enzo Paolo Turci

Velies Thyrrens ha detto...

SLAVO?! ANONIMO?!?
AHHHHHRGHHHHH!!!!!! MI SENTO MALE!
;)
ps cmq è brasiliano...

bho ha detto...

Non ho ancora capito se è di origine italiana...
Bono è bono, però ha un po' la faccia da stronzetto.
PS: Antonio...ma cosa stai dicendo?????????

Velies Thyrrens ha detto...

Sisi origini italiane!
Che sia stronzo è fortemente probabile (ma la faccia perennemente seria per ragioni di copione non lo aiuta a sembrare amichevole)!! Comunque sia, io non lo vorrei per fare conversazione ^^'

bho ha detto...

Ma Velies non essere così materiale!! Io non ce la farei proprio ad andare con uno stronzo/bastardo per quanto bono sia (forse...). Non è che ha la faccia da strunz perché è serio... ce l'ha e basta! O almeno dà questa impressione pur avendo il viso da angioletto. Per me sa benissimo di essere bono e inutile far finta di non saperlo: chi lo sa di esserlo un po' strunz è. A vari livelli ma quasi sempre lo è. Per quanto en sappiamo può essere pure strafigo e umilissimo, anche se la vedo dura. Tanto noi non lo sapremo mai!! Però mi fa molto piacere che sia di origini italiane!

Velies Thyrrens ha detto...

Se sa che è attraente e desiderato?!?! CERTO! Una connessione a Internet ce l'ha pure lui! Se questo lo ha reso uno stronzo pieno di sè? Molto molto probabile. Ma che differenza fa? E' come starsi ad interrogare sul sapore dei piatti fotografati sulle riviste di cucina! Non ne assaggeremo, nè avremo Evandro (o gente come lui), quindi...

Anonimo ha detto...

Non è detto Velies...non è detto!! Ci sono celebrità che hanno il gusto dell'orrido e che si sono fatti fans orrendi!! E vogliamo vedere le mogli? Guarda Josh Halloway che moglie orrida che ha, è scandaloso. Devo dire a nostro discapito che però questo accade molto più facilmente con i maschi etero (certe celebrità, specie i cantanti sono delle discariche) in quanto le celebrità gay solitamente sono mooolto più schizzinosi e vanno con i sorchi come loro...purtroppo.
Ma non sempre! In ogni caso pure se Evandro fosse gay e si facesse qualsiasi cosa che deambula, nn lo incontreremo mai essendo fuori dagli ambienti che frequenta. Comunque la speranza è l'ultima a morire. Devo dire però ONESTAMENTE che se incontrassi uno pure strafigo (celebrità o meno) che si rivelasse un emerito pirla la mia attrazione scenderebbe del 90%. Se Evandro fosse un idiota credo che la nostra attrazione ne risentirebbe molto. Almeno la mia