lunedì 19 gennaio 2009

La lampada con la Madonna

La vita di un signore australiano, che si è presentato al mondo con lo pseudonimo di John Smith, è radicalmente cambiata in meglio da quando nella sua lavalamp è "miracolosamente" apparsa l'immagine della Vergine Maria che tiene in braccio il Bambinello: "12 mesi fa un miracolo è accaduto davanti ai miei stessi occhi. Stavo attraversando un periodo molto duro e pregavo che Dio mi mandasse un segno per dirmi che non ero solo che tutto sarebbe andato per il meglio. Ho acceso la mia LavaLamp nuova di zecca osservando con timore e reverenza l'immagine inequivocabile della Madonna che culla Gesù bambino apparire di fronte a me. Sono rimasto senza fiato. Ho spento immediatamente la lampada e l'ho lasciata così da allora. Dopo poche settimane dopo che la Vergine Maria era apparsa a me, ogni aspetto della mia vita ha iniziato a trasformarsi miracolosamente".

L'evento prodigioso è dettagliatamente ricostruito in un apposito sito che, non a caso, si chiama lampadadellavergine (holymarylamp.com >>): forse per appalesarsi la Madonna poteva scegliere un mezzo un po' più appropriato che non una lampada piena di acqua distillata e cera riscaldata, ma le vie del Signore sono davvero infinite.

7 commenti:

byb ha detto...

bè, se gesù comparso su una fetta di pane tostato, perché lei non può apparire dentro una lavalamp?

loran ha detto...

Aveva ragione Marx quando diceva che la religione è l'oppio dei popoli, se uno in quel pirulino di cera ci vede la madonna puù vedere qualsiasi cosa in tutte le cose.

Tarquin ha detto...

L'altro ieri hom mangiato una pizza con l'immagine della madonna composta da pezzi di pomodoro e foglie di basilica (scusate il mio italiano approssimativo)

Velies Thyrrens ha detto...

nessun problema Tarquin, vai benissimo così. Piuttosto, di dove sei? Stai in italia? :)

Gan ha detto...

Beh, direi che le foglie di basilica sulla pizza mistica ci stanno benissimo! ;-)

Anonimo ha detto...

Beh, ce ne vuole di fantasia per vedere una vergine al giorno d'oggi... e poi, ora che ho fame, in quella lampada vedo solo un panino con la mortadella

Anonimo ha detto...

io sono del parere che dio nn esiste, e la cosa bella è che nn ne abbiamo bisogno