giovedì 10 luglio 2008

Abbracci gratis

"In un'era di legami sociali recisi e di assenza di contatti umani l'effetto della Campagna Abbracci gratis si è rivelato fenomenale. Il solo scopo di questa Campagna è di raggiungere un altro individuo e di abbracciarlo per rallegrare la sua vita." Boh. Sarò poco socievole, però io un abbraccio da uno sconosciuto proprio non lo voglio.

9 commenti:

byb ha detto...

egoista!

:D

Anonimo ha detto...

senza cuore!! ale

:D

Velies ha detto...

ragazzi, non scherziamo: ma se a voi vi si avvicina un strambo con un cartello che dice "abbracci gratis", che fate!?!? non mi dite che lo abbracciate per davvero perchè non ci credo!

byb ha detto...

dipende...
so che esistono le iniziative, se sapessi di un "evento" in un posto dove passo tutti i giorni (o dove comunque dovrei passare quel giorno), magari ci starei a farmi abbracciare.

Anonimo ha detto...

...eppure, sarò ingenuo, ma credo proprio che lo farei. Ovviamente un po' dipende dal contesto urbano-sociale in cui succede, ma sì, credo proprio che lo farei!
Forse dovrei un minimo farmi forza per superare la mia innata ritrosia, ma sarebbe questione di un attimo, poi via!

Lucas ha detto...

Dipende da chi è l'abbracciatore... metti che un Evandro a caso giri per la piazza abbracciando gratis... >D

tidusquall ha detto...

oddio se uno sconosciuto vorrebbe abbracciarmi io penserei subito che vuole rubarmi il portafoglio :P Sono sospettoso io XD

Edgar ha detto...

...a me non dispiacerebbe...soprattutto se ad offrirsi fosse un ragazzo anche vagamente carino... Ma resto ancorato alla romantica idea che un abbraccio non debba negarsi a nessuno...

loran ha detto...

Anche per me dipende dalla situazione e dal tipo che ti abbraccia.