lunedì 16 giugno 2008

Ryan White

Ryan White >>, fotografato per il fotoblog Fantastic Mag >> dal quale avevo già tratto le immagini di uno dei miei all time favorite, Andrew Stetson.

Una domanda sorge spontanea: dove si compra, uno così?

Certo che chi ha scattato queste foto ha capito un sacco di cose... primo, come scegliere il tipo di ragazzo che piace praticamente a tutti (queste immagini hanno fatto il giro della Rete)...

secondo, come farlo sembrare sexy ed attraente (non che ci sia voluto poi molto, click e click) soprattutto per gli uomini che amano gli uomini... (non mi dite che non cercavano di fare foto che piacessero ai gay perchè non ci credo, Ryan non è nuovo a certe trovate...)

4 commenti:

Fabio ha detto...

velies facciamo un gioco; vai su Repubblica e vota il tuo calciatore preferito (http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio?pollId=788)
vediamo chi scegli..

io ho votato per Artur Boruc

Fabio

Velies ha detto...

Che domande!!!
Da quando ho iniziato a guardare i calciatori (e di tempo ne è passato abbastanza), quello che, DI GRAN LUNGA, mi ha fatto sangue più di tutti - più dei vari beckham, ronaldo (per limitarsi ai più recenti)- è stato ed è Luca Toni. io uno così lo ammazzo :) Mi fa sesso anche nella versione "caricatura paperizzata" realizzata da Topolino ed uscita nelle scorse settimane!

loran ha detto...

Concordo con te Velies su Luca Toni e se scopri dove vendono tipi come Ryan fammelo sapere che comincio a mettere i soldi da parte.:-)

B6x75 ha detto...

C'è da dire che questo è proprio "giusto" eh!