mercoledì 11 giugno 2008

Randy intervistato

Il giovane motociclista Randy De Puniet, mia "recente" scoperta, mi piace, e non poco: questa è la ragione per cui ho scovato questa vecchia intervista nella quale il giovanotto palesa sia una voce diversa da quella che mi aspettavo (poco male) sia qualche centimetro quadrato del suo bel corpo, tonico e sexy. Non ho la minima idea di quello che dica (non so neanche i pronomi personali, in francese), e non provo la minima curiosità. Anzi, è un filmato che si può vedere anche senza audio, no? :)

9 commenti:

Watkin ha detto...

Guarda, non ti perdi niente, racconta momento per momento la corsa che ha appena fatto: "ho curvato qui, mi hanno superato là, ho urtato quell'altra moto laggiù..."
Cioè, chissenefrega.
L'importante è il video, non l'audio! :P

jacopo ha detto...

http://www.gaywave.it/articolo/la-classifica-dei-modelli-piu-pagati/1913/

velies guarda chi ti sei perso!!! è arrivato settimo nella classifica di forbes tra i modelli piu pagati e tu non l'hai citato! non va bene così. ti leggo sempre. sei il migliore.

Velies ha detto...

se consideri che in quella classifica, tra i più pagati, compare uno con le corna significa che è una classifica fallace!!! E poi, anche se Evandro è solo al settimo posto, il suo onorario è comunque troppo alto e non me lo posso permettere!!!!!!
:(
Mi organizzate un "C'è posta per te" con lui?

jacopo ha detto...

vedrò che posso fare... però dovrò presentarmi dal "marito di costanzo" con una bella figheira da darle in pasto come vittima sacrificale...altrimenti mica ci ascolta...
e cmq nella foto che hanno messo evandro è davvero notevole...

Velies ha detto...

Nooooh quella è gente che di Evandro non sa niente!! Vuoi mettere questa foto qui ?!?

abelson ha detto...

ciao vel come va ? è da un pò che non lascio qui qualche considerazione. ne approfitto per segnalarti il mio nuovo amore: Olof Mellberg !! che ne pensi ?

Velies ha detto...

ciao abel, mi fa piacere vedere che mi segui sempre!! Il tuo calciatore non lo conoscevo, e devo dire che (come sai) non è esattamente il mio tipo, però... :P

Anonimo ha detto...

Una domanda che può sembrare stupida: ma Evandro è di origine italiana? visto che fa Soldati...

gay jerker ha detto...

Ciao VELIES!!
Sì, l'audio è abbastanza secondario!!
Carino!!

1bacio!!

gj

PS: certo, uno che si chiama praticamente pugnetta .. è istigazione a delinquere!! ;-)