lunedì 5 maggio 2008

Due che si baciano

Videoinchiesta della rete televisiva statunitense ABC circa le reazioni delle persone di fronte a due ragazzi (straordinariamente carini, va detto) che si fanno le coccole su una panchina al parco: pare di poter dire che i meno "tolleranti" sono le persone di una certa età, però in generale il bilancio è abbastanza positivo. La tizia che dice "che teneri che siete" è la mia preferita :)

7 commenti:

Lord ha detto...

Secondo me la signora che li ha definiti "So sweet", in verità si sarebbe solo voluta tuffare in mezzo a loro...
...e come darle torto!

Doug ha detto...

"Indagine" interessante. E, concordo, Vel, i due ragazzi sono veramente carini.
Detto questo, ardisco dire la mia: eccessi di effusioni in pubblico (e il genere delle persone coinvolte non rileva) mi infastidiscono sempre. La mano nella mano? Ok. Un bacio veloce, magari per suggellare una circostanza importante? Ok. Ma scambiare una panchina, un tavolo di ristorante o di bar, un viale pedonale, ... per un talamo lo trovo comunque di cattivo gusto. Non che siano atteggiamenti "scandalosi": semplicemente è per me giusto separare ciò che è privato da ciò che può essere reso pubblico. Ecco... ai miei occhi è solo una questione di "intimità".

loran ha detto...

Sono d'accordo con lord anche perchè mi ci troverei proprio bene tra quei due ragazzi. ;-)

Velies ha detto...

ero sicuro che il fatto che fossero carini avrebbe fatto differenza!! :D :D
seriamente, ragazzi: quel genere di effusione tra un ragazzino e una ragazzina è considerato assolutamente accettabile e per nulla "fuori luogo": quanti adulti, di fronte a due adolescenti pensano "che carini..." e non "chiamiamo la polizia"!!
che ci possano essere luoghi più consoni (o comodi) posso essere d'accordo, ma quello del filmato era poco più di un bacetto...

Doug ha detto...

@Velies: Sono d'accordo con te: erano solo effusioni. In effetti il mio discorso era generale. Tant'è che ho scritto "eccessi di effusioni". E, nel filmato, di eccessi non ne ho visti. Ahimé... ;)

Anonimo ha detto...

La sciura lobotomizzata se deve proprio "complain" per qualcosa lo deve fare solamente per il suo livello cerebrale e i polizotti? Dico, a parte la vecchia rinco che telefona alla poliza (!!!), ma loro che vengono è pure peggio. Non hanno nient'altro da fare che correre per vedere due che si baciano sulla panchina del aprco? Un paese veramente civile! Almeno in Italia la polizia con una telefonata del genere avrebbe buttato giù il telefono

Velies ha detto...

vero! però il fatto è che la polizia è ANDATA, che è una cosa positiva. Da noi hai provato a chiedere un intervento per telefono? io ho provato due volte, per cose che mi sembravano serie, e non è mai venuto nessuno!