domenica 20 aprile 2008

Il sosia di Freddie Mercury

Per la serie "la gente non possiede specchi" il piccolo fan che, a titolo oneroso, impersona Freddie Mercury per feste private e celebrazioni pubbliche.

Lì per lì ho anche pensato fosse uno scherzo. Seriamente, a parte il fatto che la somiglianza è, come dire, discutibile, per me che sono un Mercuriano della prima ora vedere e, soprattutto, sentire questo tizio risulta davvero irritante: non lo odio personalmente, però un po' di rispetto per un'icona della musica non avrebbe nuociuto.

3 commenti:

loran ha detto...

Io francamente vorrei capire, ma questo assomiglia a Freddie Mercury perchè ha i capelli neri e i baffi, perchè se è così allora io che ho i capelli neri e non porto i baffi posso essere il sosia di Antonio Banderas.
Che dire "a questo momdo ci sono cose veramente misteriose".

Claudia ha detto...

La cosa buffa sai qual'è? E' che io sto cercando davvero dei sosia di Freddy Mercury e mi capitano sti video che non c'entrano un emeritoc****!!!Ahahahaha Questopoi quanti anni ha, 15??? In Play back perchè Freddy è impossibile imitarlo a livello vocale:) e concordo con il commento prima del mio,io allora sarei Winona Ryder!!!! Ahahahahahah!!!!

Ma divertitevi ancora un pò a guardare sto video:

http://www.ecowebtv.com/pO_duPERefI/video-Sosia-Freddie-Mercury-Queen-a-La-Botola.htm

Qui bisogna veramente ridere per non piangere...

Baci

saverio ha detto...

VAI A LAVORARE