martedì 8 aprile 2008

Chicchere

Suppellettili varie e giocattoli per adulti realizzati in ceramica, perfetti per un regalo di sicuro effetto o semplicemente come soprammobili nel nostro appartamento.

Sono alcune fra le tanti e brillanti creazioni di un intraprendente artigiano, Eric Scollon, che le mette in vendita su Internet (click >>). Notate i giocattoli con i personaggi di Star Wars, di Conan il Barbaro e G.I. Joe.

Mah. Se le trovate soltanto kitsch è perchè, probabilmente, non le avete guardate con sufficiente attenzione o perchè vi mancano delle informazioni: la statuetta dell'omino nudo è infatti un bersaglio per orinali (!!!) e i tondini decorati non servono, come io credevo, per le tende di casa...

12 commenti:

byb ha detto...

sono quasi tutte cose orribili...
migliorano un po' quelle con disegni a "fiorellini" (sul sito), molto british. ma per il forte contrasto tra il disegno e la funzione.

e non sono neanche male gli articoli della seconda foto (del post), forse perché sono molto molto "astratti", e s'intuisce poco o nulla della funzione. come soprammobili, non sarebbero di pessimo gusto.

Gan ha detto...

I tondini decorati sono porta-tovaglioli, vero? ;-)

loran ha detto...

A parte l'uso degli oggetti (gli anelli in ceramica servono per non perdere l'erezione) hanno un aspetto più rassicurante dei soliti materiali, pelle e plastica nera, acciaio di cui in genere sono fatti.
Belle le decorazioni degli anelli.

loran ha detto...

Però Velies non hai messo gli oggetti più carini: gli anelli con le roselline e i braccetti di ceramica.:-)

popslut ha detto...

Fa che ti si rompono mentre li usi quei tondini, e sono cavoli amari.

loran ha detto...

Veramente, la ceramica quando si rompe diventa molto tagliente, un mio amico è caduto tenendo una maniglia di ceramica in mano e si è ferito molto gravemente.
Mi vengono i brividi solo a pensarci che danni potrebbero causare da quelle parti.

byb ha detto...

in effetti: ci si fanno i coltelli con la lama in ceramica...

Gan ha detto...

Loran, anelli così si possono rompere se li indossiamo facendo Tarzan aggrappati al lampadario, e se il lmapadario si stacca facendoci precipitare di pancia. Oppure se li adoperiamo per la proverbiale "sega cinese". In caso contrario mi sembra improbabile che possano essere pericolosi. ;-)

Velies ha detto...

fare Tarzan coi portatovaglioli?!? Ma l'uomo scimmia non mangiava con le mani?
ps ragazze, ma quanto la sapete lunga!!

loran ha detto...

Si certo per romperli bisogna farne un uso improprio.
Ma cosa è la "sega cinese"?

Gan ha detto...

Loran, è una pratica raffinata in uso nel Celeste Impero. Metti il tuo pisello bello tosto su un'incudine, e il tuo partner si diverte a batterci sopra con un mazzuolo di legno. Viene da chiedersi come si può raggiungere l'orgasmo: succede quando il partner sbaglia il colpo! Comprensibile l'entità del rischio, se questo innocente giochino lo si fa indossando l'anello di cui sopra.
(VELIES, TI PREGO, DOPO QUESTA KRETINATA NON BANNARMIIII!!!!)

loran ha detto...

Grazie gan per la spiegazione in effetti mi sembra una tecnica un pò pericolosa anche senza anello di ceramica.