giovedì 11 ottobre 2007

Scoperte: Kostas Martakis

Girando la Rete ho trovato notizie un bellissimo giovanotto che non conoscevo e che vedete sopra, in un'immagine abilmente ritoccata: si tratta del cantante (o aspirante tale) greco Kostas Martakis, del quale trovate qui >> lo spazio myspace.

Non so dirvi molto di lui, se non che ha partecipato ad un talent show televisivo lo scorso anno e che di recente ha pubblicato un CD intitolato Anatropi (che in greco pare voglia dire "invertire la rotta" o qualcosa del genere). Vi risparmio naturalmente le notizie "da ufficio stampa" che potete trovare da soli anche su myspace.

Chi, come me, apprezza il genere post adolescente "acqua e sapone" troverà Kostas e la sua espressione da cucciolo quasi irresistibile: il fatto che sia o meno capace di cantare è poi del tutto marginale, considerato che lui stesso (o i suoi manager) paiono aver puntato tutto sulla sua bellezza fisica, come le immagini di questa clip dimostrano chiaramente. Ovvio anche qual'è il target di questo genere di artisti: le ragazzine eterosessuali e i gay. Infatti con me la strategia di "vendita" ha funzionato in pieno!

11 commenti:

tidusquall ha detto...

ma ma i suoi occhi sono veri??? sono veramente stupendi... aprire il blog e vedere una cosa del genere, mi è preso un colpo XD mi devo informare un pò di più su questo tizio...

loran ha detto...

Grande Velies, a Roma piove ma accendere il computer e vedere gli occhi di questo ragazzo anche se corretti un pò nel colore nel confronto con la seconda foto ha illuminato la mia giornata. :-))

Velies ha detto...

Un po' sparata la saturazione con conseguente effetto "cartone animato" sugli occhi, ma ho visto ritocchi più invasivi; comunque questo ragazzo è davvero stupendo. Del resto di gente con occhi belli ce n'è, guardate anche il nostro nek!

Fabio ha detto...

Faccio la pecora nera ed esco dal gruppo. A me sto tizio mi fa veramente c@#@re! Ha un aspetto così... così... "macho da anni '70"... No, no, molto meglio l'Andy Roddick di cui sotto! :-P

Velies ha detto...

beh, fabio, ora che me lo dici effettivamente un po' mi ricorda Luis Miguel!!!!!!!!! Però è carino, dai!!

zeroshin ha detto...

Non mi piace..

KM ha detto...

russian forum Kostas Martakis
http://kostasmartakis.6bb.ru/

Official sita
http://kostasmartakis.narod.ru/

elisabetta ha detto...

qui potete scaricare il video musicale di anatropi

http://rapidshare.com/files/37309040/K.Martakis_-_Anatropi_VDvR268_.rar

elisabetta ha detto...

e a quest'altro link quello di un'altra Sua canzone che si intitola NAI cioè SI

http://rapidshare.com/files/13990969/K.Martakis_-_Nai.rar

finalmente anche noi donne ci gustiamo un po' l'occhio..

elisabetta ha detto...

altro suo video al mare.. La canzone si intitola 'Thelo epigontos diakopes
'

http://rapidshare.com/files/303382/Kostas_Martakis_-_Thelo_epigontos_diakopes.Greek.TVRip.XviD.FrTV.VAs.avi

elisabetta ha detto...

qui una performance live di Martakis organizzata da una nota tv greca MAD TV che è tipo RTL o MTV

da non perdersi il finale..

http://rapidshare.com/files/39973244/3_lytra_martakis.avi