lunedì 6 agosto 2007

Uomini Adobe: Channing Tatum

Ho sempre tenuto d'occhio, desiderandolo distaccatamente (nel senso, lui è solo uno dei tanti della lunga lista, e non il primo) Channing Matthew Tatum >> (1980 - ), ex corpo Abercrombie, Dolce e Gabbana ed altri ed attuale sirenetto della TV (sembra anche che sia comparso nel video della canzone di Ricky Martin "She Bangs", con grande gioia del cantante ;)

Channing è bello e sexy (il primo piano del viso è spettacolare), anche se si dice che sia meglio sulle pagine delle riviste che dal vivo: la foto candid che vedete sotto sembra dare ragione a chi è di questa opinione.

Sono bastati due/tre chili di più, corrispondenti a qualche pizza e birra di troppo, ed un cappelletto da codice penale per trasformare uno degli uomini più desiderati della Rete in un ventenne qualsiasi. Certo, anche l'assenza di fotosciop avrà fatto la sua parte: anche Channing sembra infatti appartenere alla lunga schiera degli uomini Adobe, quelli che non esistono come tali in natura ma abbisognano di essere tirati a lucido col noto programma di fotoritocco... ;)

Nessun commento: