martedì 7 agosto 2007

Il pompiere smascherato

Nel giro di poche ore le immagini di questo bel ragazzo di ventidue anni, Michael Biserta, hanno fatto il giro della Rete tanto che gli stessi quotidiani d'oltreoceano >> sono arrivati in grave ritardo nel raccontare la boccaccesca storia che lo riguarda.

Michael fa il pompiere a New York ed è il "ragazzo copertina" del "Calendario degli Eroi", il calendario che viene (veniva) prodotto annualmente e i cui proventi andavano in beneficienza alla FDNY Foundation >>. Nel corso degli anni l'iniziativa ha riscosso un grosso successo (oltre 150.000 dollari l'anno scorso), ma questa edizione del calendario, l'undicesima, sarà anche l'ultima.

Il motivo della decisione? Il fatto che il giovane sig. Biserta, un paio d'anni fa, ha generosamente messo in mostra il suo corpo straordinariamente prestante (ehm..) in un filmetto amatoriale, nel quale si lascia ammirare e discute delle sue doti fisiche fuori dal comune con un gruppo di ragazze che lo filmano mentre fa la doccia, incantate della sua virilità. "Siamo delusi dalla decisione di sospendere l'iniziativa", fanno sapere dalla Fondazione (che, infatti, si vede privata di grossi introiti), "ma la reputazione del Dipartimento è più importante della raccolta di fondi". Sarà... forse non hanno visto il video :)

fonte >>, una tra le tante, quella che si "autoattribuisce" la scoperta (?!?)

14 commenti:

tidusquall ha detto...

ho visto il video ... caspita se sono fuori dal comune le sue doti fisiche! O_O

Velies ha detto...

già, anche se i centimetri non sono tutto. E nonostante i suoi venticinque non sembra essere molto... tonico da quel punto di vista (non so se mi spiego :P)

baol ha detto...

Cosa ci fa con quel coso, ci spenge gli incendi? :)

abelson ha detto...

ciao vel ! beh il pompiere non è niente male !! ma dove posso trovare e dare un'occhiata al famoso video ??

Velies ha detto...

abel, mi sottovaluti!! :D
ti ho giusto mandato un'email...

Doug ha detto...

Ho visto il video e le doti del Nostro sono indiscutibili. Peraltro i calendari del FDNY avevano sempre riservato interessanti vedute. Va detto, tuttavia, che a giudicare da questo video, Michael non è altissimo: evidentemente si è sviluppato in senso orizzontale anziché in senso verticale! ;-)

abelson ha detto...

grazie vel ! corro a guardare...

Velies ha detto...

douglas, ma che mi diventi esigente?!? prima la cellulite su tyler, ora questo!! ma che credi, che i ragazzi si trovino sugli alberi!! (mica ci sono, ho controllato!)
:D
abel, fammi sapere se ti funziona, altrimenti lo up-loado da qualche parte

Doug ha detto...

Premesso che non avevo parlato di cellulite ma di smagliature, i miei commenti non intendono mica "cestinare" questi giovinetti! E' solo invidia, la mia... :)

Anonimo ha detto...

vacca ladra

fili ha detto...

miiiii anche io voglio il videoooooo ;___;

Velies ha detto...

si può fare, fili... :)

abelson ha detto...

beh ho avuto modo di vedere il video... senza dubbio il ragazzo � dotato, ha un bel fisico ed un viso carino. in effetti non sembra nel pieno del "turgore" anche se credo che il suo curvi normalmente verso il basso. non capisco cosa si dicono, non sono cos� bravo da capire chi parla velocemente. e chi sono queste allegre ragazze che lo filmano ? vel mi puoi aiutare ? grazie

Velies ha detto...

non è che ci sia molto da capire... le tizie chiedono a mike quanto è lungo (9.5 pollici), se gli va di spogliarsi e fare un piccolo strip ballando, se nel fare la doccia si può insaponare... quando lui rifiuta, il dialogo diventa involontariamente comico
"ragazze, ora basta che cazzo mi fate fare?!?"
"andiamo, non essere timido"
"TIMIDO?!? guardate come sto! Come potrei essere timido! Voi ragazze avete un'influenza negativa su di me!"..
e così via