giovedì 30 agosto 2007

Capezzoli posticci

"Detestiamo sembrare sessisti ma gli uomini amano i capezzoli! Concorderete con noi nel ritenere che i nostri bodyperks sono un modo divertente di esaltare la vostra bellezza!"

Bodyperks, e cioè capezzoli posticci in silicone, disponibili anche in versione afro, per chi ha sempre desiderato dei capezzoli puntuti e non ha mai potuto averli. Leggendo le testimonianze mi è venuta voglia di comprarmeli.

"Li ho comprati e non vedevo l'ora di provarli," ha lasciato scritto sul sito >> Kathy, ventiseienne di St. Louis, "quando li ho messi e poi sono uscita in compagnia di amici nessuno credeva ai propri occhi! Pensavano che indossassi un reggipetto a coppa che lascia scoperti i capezzoli: ho dovuto togliere quelli di gomma e consegnarli loro perchè se li passassero e verificassero loro stessi!". Costano solo 19.95 dollari, spese di spedizione escluse. Un affarone.

1 commento:

loran ha detto...

Oddio che scena, magari al ristorante, tutta la comitiva di amici che si passano i capezzoli, e se poi a qualcuno cadono nel piatto o nel bicchiere!!!