lunedì 2 luglio 2007

Omaccione

Mika, la baby pop star anglo libanese, con ambizioni da Freddie Mercury, qui immortalato durante il concerto di qualche giorno fa a Manchester, tra un falsetto e l'altro, mostra il suo lato completamente virile (...)

Il giovanotto, che sta riscuotendo un certo successo, ha fatto parlare di sè anche per lo strano atteggiamento che tiene di fronte alla domanda che spesso gli viene rivolta, e cioè "sei omosessuale?".

Il giovane Mika risponde da sempre che le persone hanno diritto di chiederlo, ma che lui ha il diritto di non volerne parlare, dato che "rifiuta le etichette". Una scelta legittima, ma un po' discutibile, specie quando si fa in modo così sfacciato l'occhiolino al "mercato" omosessuale e ci si lamenta, come lui ha fatto, dello scarso seguito che ottiene presso la comunità GLBT...

8 commenti:

loran ha detto...

Lui è carino, le canzoni pure, ma il paragone fatto dalla stampa con Freddie Mercury mi sembra esagerato, io dipingo (anche abbastanza bene) ma non mi paragonerei mai a Michelangelo o a Leoanrdo da Vinci, ognuno a la sua dimensione.
Il "rifiuto delle etichette" sta diventando alcuanto ridicolo soprattutto dopo una certa età si dovrebbe trovare il coraggio di dire almeno un si o un no.
Non stiamo mica confessando di essere un pluri omicida.

Velies ha detto...

concordo in pieno

ZeroShin ha detto...

Come non ha seguito nella comunità GLBT?
E chi li compra allora i suoi ciddì? O_o

Anonimo ha detto...

simonetta
allora ragazzi mettiamo le cose in chiaro: lui NN si paragona a freddy;anzi ha sempre detto ke ne e contento ma che lui nn vuole assolutamente fare un remake dei queen e sopratutto d freddy ,
poi in secondo luogo lui nn ha mai fatto quella dikiarazione su GLBT e sopratutto MIKA e un bravissimo cantante cn una voce stupenda (7 ottave d estensione cosa nn molto comune) inoltre omosessuale o no a me nn me ne frega una cippa detto proprio terra terra...è la sua vita ed è giusto ke tale rimanga e inoltre nn avete altro di cui parlare ke nn il solito ritornello "gay o nn gay"?? cmq io sn una sua grande fan sn iscritta al suo fan club italiano (secondo sl dopo qllo da lui stesso creato) io lo ammiro xke e un grande cantante,molto +originale e autentico d tanti altri e detto fra noi continuate pure a scrivere cattiverie su di lui tanto ve la metterà in quel posto!inoltre vorrei dirvi ke parla correttamente: arabo,inglese,tedesco,spagnolo,francese,suona perfettamente piano,batteria e chitarra (autodidatta in tutte e tre) xke nn gli diamo una possibilita a sto ragazzo??anzike dire sl cattiverie??

Velies ha detto...

permetti un consiglio da amico? Rilassati.

azz ha detto...

ragazzi,simonetta ha ragione.io ho visto una sua intervista ad 1 show francese e qnd gli hanno kiesto di cantare 1 canzone dei queen si è messo le mani fra i capelli (oltretutto stupendi)in segno di disperazione.ah,ho sl 1 cosa da correggerti,simonetta:mika è dislessico,ma sl in inglese,qnd le altre lingue le parla prefettamente ma qll no.simonetta,ho 1 idea...fondiamo 1 fanclub???sarebbe divertente!

Anonimo ha detto...

mika non è omosessuale e solo xche ha la voce da femmina non vuol dire nulla...
io sono una sua super fun e prima di lui mi piaceva tanto Freddie Mercury...però non si può fare un paragone con uno ce ha successo dagli anni80 ed uno che è arrivato l'anno scorso..concordate?io però sinceramente preferisco Mika xche è + bello ed mi piace la sua fantasia...
io non vedo l'ora che fa un altro concerto in italia per sentire la sua splendida voce e vedere la sua bellezza dal vivo!!!

Anonimo ha detto...

Giada
ma sranno affari suoi se è omosessuale etero o cosa... a me nn imp cs è, a me piace xkè qnd canta o suona o disegnaci lascia nel cuore molte emozioni... ti amo MIKA!!