lunedì 11 giugno 2007

Mr. Croazia

Il ventunenne studente e pallavolista professionista Alen Kostelac, incoronato ieri Mr. Croazia, non è per niente il mio tipo ma sono certo che incontrerà i gusti di qualcuno.

Le dichiarazioni di rito? Le solite di tutti i sirenetti e tutte le sirenette (tranne magari lui): "Soddisfatto? Prima di tutto sono molto molto stanco. La gara è stata così serrata che nessuno fino all'ultimo poteva fare previsioni sul vincitore. Ora che ho vinto mi dedicherò sopratutto alla moda..."

Qui >> altre foto dell'evento ed il resoconto della manifestazione.

8 commenti:

ConsorzioManzetti ha detto...

ha incontrato decisamente i miei gusti!

Loran ha detto...

Anche i miei!!!

AlessandroMagno ha detto...

Beh Vel, non è che mi piaccia particolarmente ma il giovanotto nel insieme è abbastanza gradevole alla vista.

Anonimo ha detto...

Ciao sono di Croatia...Vivo a Sisak...Anche Alen vive a Sisak(cita vicino a Zagabria)...Lui e un bello ragazzo-belissimo...Io sono principiante in Italiano :))...Tanti saluti di Croatia!

abelson ha detto...

ciao vel ! in viso non è male perchè ho un debole per la barba. di pettorali è scarsino e nella foto sulla spiaggia sembra un pò checca. voto complessivo: 8

Velies ha detto...

Signor croato, ricambio i tuoi saluti!!! Mi fa piacere avere tue notizie: come ho già detto Mr croazia non mi fa impazzire, ma magari dal vivo è meglio. Chissà se lo conosci.. ^^'

Anonimo ha detto...

Qualcuno c'ha l'indirizzo di 'sto tizio qua, che vorrei andare a farci una bella palpatina?

Guido.

Anonimo ha detto...

I miei gusti li incontra sicuramente: alto, moro, atletico, capelli rasati, belle gambe, non perfetto in viso ma maschile e squadrato. Direi perfetto. PER ME ;)