venerdì 22 giugno 2007

Jimmy forever

"Se avete l'opportunità di fare ciò che desiderate, invece di fare ciò che gli altri vogliono che facciate, dovete coglierla.", motteggia saggiamente il buon James Marsden (1973 - ) dalle pagine di Men's Health USA di questo mese di giugno.

Le foto, come al solito, sono piuttosto belle (grazie al soggetto immortalato), ma gli scatti hanno deluso alcuni fan del buon Jimmy: contrariamente all'uso di Men's Health, stavolta il sirenetto che fa bella mostra di sè dalla copertina non ha mostrato neanche un centimetro di pelle...

Errore fatale per il buon James, che, per quanto non gli faccia piacere ammetterlo, deve gran parte (se non tutto) del suo successo alla sua avvenenza fuori dal comune. Personalmente credo che piaccia più agli uomini che alle donne (ricordate queste foto qui?!?), ma questo è altro affare... ;)

2 commenti:

tidusquall ha detto...

ma è un delitto lasciare James vestito!!! e poi di solito su Men's health sono tutti a petto nudo sulla copertina ... come mai lui no? valli a capire ...

Loran ha detto...

Comunque sia a me vestito o spogliato James Marsden fa un sesso selvaggio, anche se potevano almeno bagnarla quella maglietta.