mercoledì 6 giugno 2007

Atreyu oggi

Chi si ricorda del film fantasy La Storia infinita (1984)? Io stesso ne ho un ricordo piuttosto vago: rammento alcuni particolari, tra cui i protagonisti: Bastian, il ragazzino che, bigiata la scuola, leggeva di nascosto il librone di incerta provenienza, e il "cavaliere senza macchia" della storia narrata nel magico volume.

Noah Hathaway (1971 - ) interpretava il ruolo del principe Atreyu; ritiratosi dallo show business, Mr. Hathaway si dedica ora alle arti marziali e, evidentemente, ai tatuaggi.

6 commenti:

Alessandro Magno ha detto...

Oddio...ma quanti anni sono passati? nemmeno era nata mia sorella... :( mi sento il nonno dell'asilo.

Alessandro

Velies ha detto...

quanti anni, dici? Ad occhio direi VENTITRE.

adry ha detto...

ohmammamia!!! era uno dei miei film preferitiiiiii! :o
mamma mia come corrono gli anni.
un baciotto :*
Ps: sto in crisi precompleanno!!!
;)
adry

baol ha detto...

in effetti mi sembrava che Atreiu e Bastian erano interpretati da due attori diversi. chissà che fine havrà fatto l'altro...

Anonimo ha detto...

Se la cosa non ti crei problemi ho curiosato e ho trovato qualche cosa.

Secondo Wikipedia, Barrett Oliver, l'attore che interpretava Bastian nel primo film, ha fatto altri film lungo tutti gli Anni Ottanta, poi sembra aver abbandonato la TV.

Se non ho frainteso ora si occupa di fotografia: è fotografo e insegna fotografia, e pare che alcuni suoi scatti siano stati messi in alcune gallerie artistiche.

Per quel che riguarda Noah Hathaway, come prima cosa vorrei dirti che Atreyu non era un principe: sia nel romanzo che nei film, era un guerriero, ma non mi pare avesse sangue blu.

Inoltre, vedo che è un bell'uomo: non mi piace però il tatuaggio che si è fatto su tutto il braccio.

Guido.

Anonimo ha detto...

bèh nel film "la storia infinita" noah è davvero carino ma adesso come è non mi piace più... però come tutte e persone si cambia

JESSICA