domenica 20 maggio 2007

Tutti in Svizzera

Il trentatreenne Tim Weinland, di Lucerna, è stato recentemente eletto Mr. Svizzera per l'anno 2007. Alto 187 centimetri per 80 chili ottimamente distribuiti, Tim è il "più vecchio" dei sirenetti in gara e, "nonostante" questo, ha sbaragliato la concorrenza degli altri partecipanti.

Faccia da bravo ragazzo e sorriso da simpatico paraculo, Tim ha capito subito in che modo si ottiene una buona copertura mediatica. Le dichiarazioni che ha rilasciato subito dopo l'incoronazione gli hanno infatti fruttato un bel po' di pubblicità gratuita.

Oltre ad aver "confessato" peccati giovanili quali risse, furtarelli e qualche canna, Tim ha stupito tutti ammettendo candidamente "Quando la mia ragazza Carmen non è con me, mi arrangio da solo". Di fronte alle impreviste (?) polemiche, il furbo sirenetto ha giustamente osservato "La masturbazione resta un tabù, è vero. Non la sto consigliando a nessuno. Non giudico chi non lo fa e chi è felice così. Ognuno faccia le sua scelte." (fonte >>)

Mi è simpatico, questo Tim. Ma a me piaceva anche il Mr. Svizzera di due anni fa, Renzo Blumenthal.

Qui sopra qualche scatto relativo agli altri concorrenti, quelli che mi sono sembrati più carini.

2 commenti:

tidusquall ha detto...

bah secondo me gli altri concorrenti erano più carini ...

Velies ha detto...

l'ho pensato anche io, ma va detto che il primo piano del vincitore è davvero notevole. una faccia da... grande fratello, la definirei