martedì 15 maggio 2007

Botte da orbi

Ho trovato online >> questa curiosa versione di Street fighters, in cui i protagonisti non sono i consueti mostri giapponesi bensì i personaggi della Bibbia (!).

Il gioco, che non a caso si chiama Bible fight (notate il tirapugni, a sinistra, nell'immagine del titolo), è perfettamente giocabile e piuttosto divertente, e consente anche i famigerati... combo, gli attacchi speciali, tanto più bizzarri in quanto in linea con i "lottatori" che li sferrano.

Vedete infatti sopra l'attacco di Eva, che, gesticolando nell'aria, fa fendere la terra dalla quale compare un nerborutissimo e palestratissimo Adamo. Curiose anche le ambientazioni che fanno da sfondo alle battaglie: si può scegliere tra diverse opzioni, tra le quali "giardino dell'eden", "arca di Noè", e la mia preferita, "il mar Rosso spalancato".

Magari vi farà piacere farci una partita >>: vi avverto però, qualcuno potrà trovarlo sgradevole e blasfemo. Non ci crederete, infatti, ma i lunghi anni spesi in parrocchia hanno lasciato il segno (come potrebbe essere diversamente?), e alcune cose hanno infastidito persino un invertito senza dio come me.

5 commenti:

Doug ha detto...

Io (Mosè) sono riuscito a perdere contro il computer (Eva). Delle due l'una: o questi giochi non fanno per me oppure non ci so proprio fare con le donne! ;-)

Velies ha detto...

secondo me, la seconda che hai detto :D

fili ha detto...

asd, favoloso!

Doug ha detto...

Maybe, Vel! ;-)

tidusquall ha detto...

stupendo *_* io pure ho fatto lo scontro mosè eva e ho vinto ... e con la madonna ho sconfitto noè ... però con il demonio ho perso contro gesù ...
grazie x il gioco, so già a chi linkarlo XDDD