venerdì 27 aprile 2007

Le grazie di Del Piero

In questi giorni di light blogging (dovuto a varie ragioni che comunque dovrebbero risolversi a breve), dal mio hard disk ho ripescato queste foto di Capitan Alessandro Del Piero >>, nelle quali le doti fisiche del giovanotto (classe 1974) risultano piuttosto evidenti.

Tempo fa si diceva che il buon Alex fosse... uno dei nostri, ma l'ambiente del calcio - e non solo quello - considera tali "insinuazioni" assolutamente deleterie per l'atleta e per la categoria, così, anche se fosse stato, la cosa è stata smentita e fatta passare sotto silenzio tanto che, per quanto ne so, non se ne parla nemmeno più.

Il matrimonio con la "storica" fidanzata Sonia Amoruso ha messo tutto a tacere? Non saprei, non sono informato sul calcio: ma, in queste faccende, se son rose, fioriranno, e i matrimoni non hanno... mai fatto cambiare idea a nessuno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quali ragioni di questo light blogging? e poi che significa che hai postato poco rispetto ai giorni precedenti? Beh forse si....

Anonimo ha detto...

non so di queste voci...e poi come partono i pettegolezzi sulla presunta omosessualità di Del Piero?
Anni fà la stessa cosa era successa a Vialli.

Velies ha detto...

ho avuto poco tempo, tutto qui. cerco di fare almeno un post il giorno e di trovare qualcosa di ameno o di bizzarro da "pubblicare", ma non sempre è possibile fare le cose con la dovuta calma.
di del piero non saprei, per un lungo periodo si è detto che era omosessuale. Se non lo è, è davvero un peccato

Anonimo ha detto...

si ma queste voci di corridoio nascono così o c'è stato qualcosa che le provasse?

Anonimo ha detto...

ma come è sucesso che cè stato questo rumore che del piero èra gay?

Anonimo ha detto...

credo sia stata la sua voce o lo spot con l'uccellino...anyway, chi se ne frega, tanto è juventino!!!!
Diletta