mercoledì 4 aprile 2007

Jake jogging

Il popolo della Rete sembra non essere mai sazio di immagini di Jake Gyllenhaal, i cui scatti fanno ben presto il giro del mondo. Qui vedete il buon Jake in una recente session di jogging: iPod (shuffle?), felpa e zucchetto stile pubblicità del Tonno Insuperabile: come far sembrare sexy una mise ai limiti dell'impresentabile.

Le foto sono fuori fuoco ed apparentemente autentiche - nel senso, non preparate ma autenticamente candid. Chissà se anche Jake ha dovuto difendersi dalle paparazzate col trucco di cui tanto si parla in questi giorni dalle nostre parti...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

BBONO

Lord ha detto...

Ma quaule iPod Shuffle! Porta al braccio la fascia elastica della Nike disegnata appositamente per l'iPod Nano (l'ho riconosciuta perché ce l'ho uguale anche io...). Che poi anche la felpa è della Nike... sembra praticamente uscito da uno spot.

Freddy ha detto...

Prima o poi vorrei che qualcuno mi spiegasse che ci trova(te) in 'sto tipo...

baol ha detto...

Questo esce da casa apposta tutte le mattine per farsi fotografare, mi sa; è un gran dritto!

Velies ha detto...

l'ho sempre detto, io! :P

Anonimo ha detto...

Qua c'è qualcuno che di UOMINI ne capisce veramente POCO, altro che tutti i pupattoli che si vedono....

Velies ha detto...

:)

w jake! ha detto...

Non credo prorpio che Jake sia il tipo che si fa fotografare apposta. Non posso avere la sicurezza ovviamente, ma non credo. E poi le foto son proprio fatte male, che cattiva pubblicità! Anche se fosse che male farebbe? Non ci vedo nulla di così brutto, sempre meglio questo che le continue porcate che fanno quelle luride zoccole a Hollywood (e non c'è bisogno che nomini la gran Visir di tutte le bagascie)

tidusquall ha detto...

io concordo con freddy :P

maperfavor ha detto...

Evidentemente perché come lui non te ne intendi! :P