lunedì 23 aprile 2007

Chuck e Larry

Forse avete sentito parlare di Chuck and Larry >>, la commediola di prossima uscita negli Stati Uniti, in cui i protagonisti, Adam Sandler e Kevin James (qui sopra con le irresistibili Tshirt "signora Pitt" e "signora Timberlake"), entrambi pompieri, si spacciano per una coppia di omosessuali per ottenere i benefici riconosciuti alle coppie gay. Inutile dire che un film del genere, anche ammesso che ce la faccia ad arrivare dalle nostre parti, non significherebbe comunque assolutamente niente e, anzi, non avrebbe alcun appeal dato che mancherebbe il benchè minimo senso di identificazione. A parte questo, i due protagonisti, anche se non particolarmente avvenenti, sono spiritosi ed arguti:

"Kevin ed io (Sandler) dovevamo fare finta di essere una coppia gay. Conosco Kevin, ed è una cosa strana da immaginare, così per rendere la situazione meno tesa, prima che iniziassero le riprese abbiamo fatto sesso insieme. E' un vecchio trucco che ho imparato da Jack Nicholson, ci siamo tolti il pensiero in modo che non diventasse un problema in un secondo momento..."

Che bello sarebbe se dalle nostre parti un attore si sentisse a proprio agio su certe faccende al punto da scherzarci sopra in questo modo...

1 commento:

tidusquall ha detto...

chissà, forse hanno fatto sesso veramente :D
io personalmente Adam Sendler me lo farei, non è male, lo trovo piuttosto carino ...