domenica 22 aprile 2007

Belvedere

So che David Beckham non riscuote unanimi consensi, ma a me è sempre piaciuto e le sue foto, specie questa sotto, in "bianco e nero" (per così dire), sono sempre un bel vedere.

4 commenti:

perochan ha detto...

I ringo boys... Adorabili! Non riscuote consensi.. Da parte di chi, dei miopi, dei presbiti?!
E del suo "presunto" full frontal non mi dici nulla?! Buon lunedì!

baol ha detto...

E' così "a la page", così "chic", così "in" e sempre "trendy" (oltre che succube di quella coatta della moglie)che mi fa quasi vomitare...

Velies ha detto...

no, baol, se è per questo è completamente suonato, ma io l'ho sempre trovato terribilmente sexy. Quanto al suo famoso full frontal, ero tentato di postarlo anche io, ma dato che ha letteralmente infestato la rete mi sono trattenuto. Mi sembra strano che di quest'ipotetica foto di nudo non si sia saputo mai nulla prima, o che non sia stata data la notizia di una foto full frontal (di solito il fatto che i divi accettino di spogliarsi completamente fa notizia più della foto stessa).
Non so che dire. L'opinione comune è che si tratti di un falso, e io la condivido. Un falso realizzato attraverso... un'aggiunta (nel senso, certo che è beckham, ma magari aveva qualcosa indosso). Uno scontorno del genere è tutt'altro che difficile.

Anonimo ha detto...

Mah...insomma... per me trovare un inglese bello è un'impresa quasi disperata