domenica 11 marzo 2007

Sexy trainer

Luca Loi (1981 - vivente), nonostante la sua bellezza pazzesca, ha lasciato poche tracce del suo passaggio televisivo: è stato sirenetto alla corte di Simona Ventura ed in pochi altri posti che ha comunque immediatamente lasciato tornando sulle passerelle e davanti agli obiettivi dei fotografi (di recente ha fatto la pubblicità di Guess e Yamamay).

Il gossip che proviene dalla Rete lo vuole un personaggio abbastanza discutibile, con poco pelo sullo stomaco e forte dell'unica cosa di cui può andare giustamente fiero, il suo fisico da fantascienza. Qui lo vedete in una clip relativa ad un programma di fitness che va sul satellite, mentre illustra al suo allievo del piccolo schermo la routine del giorno. Non è mia abitudine pagare i ragazzi (magari in futuro...) ma avere per casa un personal trainer come Luca potrebbe avere i suoi lati positivi...

10 commenti:

baol ha detto...

E' tra i miei preferiti! Ho solo temuto (temuto?) per il giovanotto rasato, quando lo ha fatto piegare in avanti...

ZeroShin ha detto...

Ma non l'avevi già scritto questo post? O_o

Velies ha detto...

in un certo senso sì, ma i filmatini di luca loi escono con il contagocce. E poi cosa vuoi dire su uno di cui non si sa pressochè niente?!? ;)

Doug ha detto...

Veramente un bel tipino, questo Luca... Fisico da grido (peccato, al limite, per quelle Croci di Malta che si è fatto tatuare sulla spalla destra...). E "conturbante" la parte finale di questo filmatino... ;-)

Anonimo ha detto...

velies,ma non sarebbe più giusto mettere solo l'età del personaggio, senza mettere l'anno di nascita e poi scrivere accanto vivente?

anna ha detto...

secondo me mettere l'età del personaggio tra parentesi fa troppo rotocalco; 1981-vivente è invece spiritoso.

anna (diciamo)

zeroshin ha detto...

Come darti torto in effetti? :D

Velies ha detto...

beh, anna, l'idea era proprio quella di essere *VAGAMENTE* spiritoso... ;)

Anonimo ha detto...

Va bhe c'è di meglio e poi non mi piacciono troppo scuri, ma questo è italiano o africano? Mamma quanto è scuro

Anonimo ha detto...

è italianissimo, anzi se non mi sbaglio è sardo! sara la fotografia a renderlo così scuro oppure e leggermente abbronzato!!...ma bonoooo