martedì 13 marzo 2007

Baci d'annata (e non solo)

La polemica di questi giorni sulle note questioni che ci riguardano ha assunto toni grotteschi: avevo già detto che il mio livello di schifo per la rozzezza e per la totale mancanza di rispetto aveva toccato il suo massimo e ritenevo che ormai niente avrebbe potuto irritarmi maggiormente. Questo perchè non avevo ancora visto il Porta a Porta di ieri sera.

Consoliamoci con questo montaggio di baci M2M, alcuni dei quali davvero carini e sexy, che mi è stato segnalato e che proviene dagli oscuri recessi della Rete. Avete notato? Alcune scene riguardano chiaramente telefilm dei "meravigliosi" anni 80 (i più attempati di voi riconosceranno anche qualche "faccia nota"): nessuna meraviglia che da noi cose del genere non si siano mai viste. Nè si vedano adesso, in pieno 2007.

4 commenti:

Doug ha detto...

Non ho visto la puntata di Porta a porta ma sono sicuro di non essermi perso niente di fondamentale per la mia edificazione! Piuttosto... da che film sono tratte le scene nelle quali recita Michael T. Weiss?

Freddy ha detto...

Le immagini con Michael T. Weiss e Steven Weber sono tratte da “Jeffrey” (1995), commedia drammatica piuttosto divertente che tratta di Aids e rapporti di coppia con un cast pieno di gente famosa in ruoli insoliti (dal Patrick Steward di Star Trek alla mitica Sigourney Weaver). Ogni tanto passa pure in tv ;)

tidusquall ha detto...

io non sarei così catastrofico .. ci sono diversi telefilm moderni con tematica gay: Queer as Folk (lo trasmettono in questo periodo su Jimmy), Dante's Cove ... pensa che l'esarte scorsa c'era uno di quei telefilm ambientato in una scuola, Degrassi Junior High, che raccontava le storie dei vari ragazzi di qusta scuola ... e c'era anche una coppia di ragazzi che si innamoravano e si baciavano! O_O io lì ci rimasi perchè far vedere una cosa del genere in un telefilm per ragazzi, e che è arrivato pure n italia, è rivoluzionario ... però mi sembra che qualche tempo dopo il telefilm sia stato rimosso insiegabilemente ...

Doug ha detto...

Mille grazie, Freddy!