martedì 27 marzo 2007

Andrew sottomesso

Una simpatica (e sexy) immagine di Mr. Andrew Stetson, top model canadese e da sempre uno dei miei preferiti, mentre soggiace ad una blanda prevaricazione. Notate, in particolare, il tacco a spillo sull'addome sodo e muscoloso del giovane Andrew che, anche solo per esigenze professionali, "mostra di gradire", carezzando il polpaccio di una delle due fortunate protagoniste della scenetta.

Tra l'altro, e se non sbaglio, nella prima foto ad Andy hanno messo l'eyeliner. A voi fare il confronto.

Guardando la foto del buon Mr. Stetson... "messo sotto" non posso fare a meno di pensare a questa famosa immagine Dolce e Gabbana, ritirata perchè ritenuta troppo violenta. L'ennesima, furbissima provocazione dei noti stilisti: a ben vedere (e come ha detto la Litizzetto in TV) gli uomini raffigurati non sembrano esattamente degli omaccioni, anzi. Piuttosto, mi era sfuggito il fatto che nell'angolo a destra della foto D&G fa capolino il buon Evandro Soldati.

4 commenti:

baol ha detto...

Posso dire che da uno come Andrew io mi farei 'sottomettere' anche tutti i giorni? Ormai l'ho detto...

anna ha detto...

Bellissimo!!!! In effetti sto incominciando a stancarmi di Jake, sai com'è, ci vediamo troppo, lui diventa sempre più geloso e invadente...:)))

Anonimo ha detto...

Chi ha osato dire che si sta stancando di JAKE?????
BESTEMMIATORI !!!!!
Jake è il manzo più manzo!

Secret.Guy ha detto...

Non è vero... Il manzo più manzo è Raffaello Balzo (Made in Italy) :)

Velies mi complimento con te ... sai scegliere bei manzi , ammazza quant'è buono Andrew (Scoperto ai miei occhi grazie a te) e il baby Evandro Soldatti (Brasiliano di cognome italiano)