sabato 10 febbraio 2007

Il Tato in anteprima

Lì per lì, quando l'ho visto, mi è sembrato che il Tato del mese di febbraio fosse un po' troppo muscoloso, ma poi, guardandolo meglio, mi sono dovuto ricredere. Peccato il mega-tatuaggio sul fianco.

Queste foto si fanno di mese in mese sempre più sexy (ma queste sono già quelle... G-Rated :D quindi non vedremo più di questo)...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Madonna quanto mi arr*** questo qui...ma di faccia è brutttino e non penso che sia brasiliano...sembra più cinese...

Velies ha detto...

"bruttino" è una parola grossa!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,

senza offesa, ma credo che una delle cose per cui sia maggiormente noto il Brasile sia per il fatto che c'è molta interrazzialità.

Ci sono molti brasiliani di origini miste.

A me è capitato spesso di corrispondere con brasiliani mezzo-sangue.

E, tra l'altro tra i brasiliani che Velies ci posta ce ne sono molti, come Lazzini o Vinicius Postiglione, che a giudicare dai cognomi hanno chiare origini italiane.

Per Velies: dove hai trovato questo ragazzo?

Il sito di http://www.terra.com.br/theboy non è stato ancora aggiornato!

Guido.

Velies ha detto...

:)

tidusquall ha detto...

velies prima o poi dovrai svelarci questo segreto :P

Baol ha detto...

Dicono che a Sao Paulo ci sia la più grossa comunità giapponese al di fuori del Giappone. Chiare le origini del 'tato' del mese.

Anonimo ha detto...

Può darsi, perché non sono mai stato a Sao Paulo (se è per questo, non sono mai stato in nessun luogo del Brasile); comunque vorrei permettermi di dirvi che il 'tato' del mese è di chiare origini giapponesi.

Il sito http://www.terra.com.br/theboy è stato aggiornato un paio di giorni fa ed è apparsa una fotogallery di questo giovanotto; si chiama Leandro Okabe.

Una domanda per Baol: a giudicare dal nome, Okabe sembra essere di origini giapponesi (non parlo giapponese, ma il cognome a me suona giapponese, e questo sembra deporre a tuo favore).

Non so se tu fossi già a conoscenza di questo prima che io postassi il commento, ma nel caso non avessi saputo prima il suo nome, chi ti diceva che 'sto tizio era di origini giapponesi?

E se fosse stato di origini cinesi?

Guido.

Velies ha detto...

ragazzi, non saprei di dove viene, ma saprei dove farlo arrivare (a casa mia!! - scusate la botta di ormone)

Baol ha detto...

Si, l'avevo letto su Terra-the boy o su un altro blog, non ricordo.