martedì 19 dicembre 2006

In giro per bar gay

Sapete qual'è l'ultima di Mr. Robbie Williams, che del NON essere omosessuale aveva fatto un vanto? Andare per bar gay, insieme ai Pet Shop Boys ai quali non dispiacerà certo accompagnarsi con il buon Rob.

"Andiamo all'Heaven" (un nightclub gay di Londra) "and I f**kin' love it, lo adoro. I gay amano vedere il loro mondo attraverso i miei occhi, credo, e io mi diverto a stare con loro e ad essere accettato" (fonte >>)

Per essere un non gay questa è una dichiarazione di tutto rispetto: quantomeno, in linea con la precedente... del resto, Rob ha apertamente ammesso che andrebbe a letto con un uomo se questo servisse a salvare una vita: quella di un coniglietto, per esempio... (fonte >>)

A parte queste idiozie, trovo Robbie simpatico e sexy e credo che sia meno bestia e molto meno cazzone di quello che vuol far credere.

P.s. I coniglietti (maschi) che F. ha comprato per il divertimento dei suoi figlioli sono gay e tentano di giacersi tra loro!! :) Forse dovrei cominciare a spiegare io qualcosa ai bambini...

4 commenti:

abelson ha detto...

ciao vel ! adagiato come un oggetto da desiderare, sguardo tenebroso, fisico robusto ma non curato, petto villoso, ascella pelosa in vista... robbie in questa foto è sexy da impazzire !!!

Velies ha detto...

Lo dici a me?!?! Tu, piuttosto! pensavo che non ti piacesse!

tidusquall ha detto...

ha comprato dei coniglietti gay?? ma non mi dire ... e io che credevo che i conigli pensassero solo alla riproduzione (visto che sono gli animali simbolo della riproduzione) XD

Velies ha detto...

non credo li abbia scelti!! ha solo scoperto che pur essendo due maschi cercano di giacersi tra di loro. Ah, e per quelli che me lo hanno chiesto, no, io ed F. NON stiamo insieme. Purtroppo.