sabato 4 novembre 2006

Fare chiarezza

Non tutti ricorderanno Neil Patrick Harris (1973 - vivente) che, pure, ha la classica faccia che fa pensare "dove l'ho già visto prima".

Neil era il protagonista di una modestissima sit-com, Doogie Howser M.D., nella quale interpretava un baby dottore, un adolescente prodigio laureatosi in medicina a sedici anni.

Neil Patrick ha anche fatto parte del cast di Starship Troopers "Fanteria dello spazio", film assolutamente pessimo ma nobilitato e non poco dalla presenza di Casper Van Dien, qui preso con la forza da un uomo (anche se lo stesso Neil Patrick non è esattamente da gettare).

Per ragioni che mi risultano assolutamente incomprensibili, Mr. Harris è stato un attore chiacchierato quanto alla sua sessualità.

Qualche settimana fa qualcuno nell'ambiente dello sciò bizness ha addirittura insinuato che il Nostro sia intervenuto a raccomandare una sua vecchia fiamma, David Burtka, per un ruolo in una sit com.


Per fare chiarezza è stato necessario l'intervento dello stesso Neil Patrick che ha opportunamente precisato >>: "Sono gay e ci tengo a dissipare ogni sospetto circa il contrario (!) Sono orgoglioso di dire che sono omosessuale e che sto vivendo una vita ricca ed appagante".

Non capita tutti i giorni di sentire qualcuno che vuole fugare sospetti circa la propria eterosessualità!

1 commento:

Doug ha detto...

Bello non è, ma se non altro è uno "smart"! :-)