giovedì 16 novembre 2006

Come promesso

Come promesso ieri, il seguito della galleria relativa alla Naked Rugby League, i tizi che fanno concorrenza ai più famosi rugbysti francesi i cui scatti adornano le case di alcuni di noi. E' quasi l'ora del passo, adesso vado, o non mi faranno entrare, all'ospedale.

13 commenti:

Freddy ha detto...

Forse mi sono perso un passaggio: cos'è l'ora del passo? E che ci fai all'ospedale? Spero tutto bene, fai sapere qualcosa quando puoi...

Stormbelt ha detto...

infatti non ho capito nulla neppure io di quelle due righe...

cmq ribadisco, meglio i francesi...

ConsorzioManzetti ha detto...

ma stava scherzando, no? si riferiva forse al fatto che i tizi sono da infarto... anche se pensavo a vel piacessero di più i ragazzetti-un-pò-magretti-non-troppo-muscolosi-e-dal-visetto-dolce...

Velies ha detto...

All'ospedale sono stato a trovare la mia mamma che si è operata. Il "passo" è il periodo in cui i degenti possono ricevere visite - così lo chiamano, almeno

ConsorzioManzetti ha detto...

ecco, ho preso fischi per fiaschi...
:P

Ricky ha detto...

Esageri con le virgole, lasciatelo dire.

Velies ha detto...

Ricky, scusa, ma dici a me, per caso?

Ricky ha detto...

Sì, dico a te.

Limitati a copia e incollare le foto scopiazzate in giro dal web e risparmiaci le tue lezioncine di punteggiatura.

Velies ha detto...

Sei troppo gentile. Ma mi dici una cosa, ma tu che ci vieni a fare qui?

Io non ti sono simpatico, e pensi che io mi dedichi al copia ed incolla. Non è così, ma non ti convincerò mai del contrario quindi non ci provo nemmeno. Quanto alle foto, se dici che si trovano anche altrove (mai detto il contrario), puoi andarle a vedere lì (sia detto senza alcuna polemica): il mio blog è un gioco, come tutti quelli degli altri e non pretendo che piaccia a tutti!

Scrivo come mi riesce, mi scuserai se non sono all'altezza: del resto, non mi pare di averla fatta io, la lezione di punteggiatura!

Lord ha detto...

Io continuo a non capire... (ok, ok.. sono un pò de coccio lo ammetto...!) Ma perché in tutto le foto sono 14 se i mesi dell'anno sono solamente 12?
Comunque al di la di queste mie inutili elucubrazioni mentali, secondo me son boni. Poi dite quello che vi pare.
(Spero di aver messo il numero giusto di virgole per non esser bacchettato anche io da Ricky...!)

ConsorzioManzetti ha detto...

@lord: metti che saranno le foto scartate, che ne so... comunque con la cremina per gli addominali che mi hanno regalato, tempo tre anni e divento anche io così. virgola! :D

abelson ha detto...

febbraio è il mio primo amore (quello che non si scorda mai), marzo mi fa il filo ma non gliela do, con agosto ho avuto un rapporto occasionale e ottobre è il mio attuale compagno.

Velies ha detto...

(molto dopo), per gli amanti delle questioni relative al diritto morale d'autore sulle foto, e cioè, nella specie, per chi dice che copio: avete visto questo blog che mi ha "copiato" tutti i post su Andrew Stetson, che avevo pubblicato più di sei mesi fa, e cioè a febbraio?!?


Chi dei due ha copiato l'altro? Risposta: NESSUNO. Io ho trovato le foto su Bellazon, un forum; l'altro le ha riprese da un altra parte ancora.

Chi le ha messe per prima, e, soprattutto, chi aveva il diritto di farlo? N-E-S-S-U-N-O dei due (o tre, quattro, mille...)

Il gioco dei blog funziona perchè nessuno lo prende troppo sul serio (compresi i titolari dei diritti sulle immagini, cui comunque la pubblicità gratuita fa piacere): se poi il mio blog non piace, beh... c'è un tastino molto sospetto, sul vostro browser, che dice "termina", magari può venirvi utile! ;)