lunedì 9 ottobre 2006

Senso degli affari

Jennifer Aniston, ex starlette di Friends, dimostra proprio di avere un gran gusto e, soprattutto, un gran senso degli affari.

Ha barattato Brad Pitt per Vince Vaughn che è sì più giovane (lo è anche di me, anche se di qualche mese soltanto...), ma non è esattamente un adone, anche se si è un po' affinato.

In queste foto recentissime, scattate all'aeroporto di Heathrow, vedete il trentaseienne Vaughn piuttosto sbattuto: sembra tutto tranne che un attore di Hollywood.

Oltretutto a me Vaughn è sempre stato cordialmente antipatico, anche se, ammetto, che in gioventù era piuttosto carino...

3 commenti:

Freddy ha detto...

Però non vale mettere a confronto una foto lisciata da photoshop e una rubata all'improvviso e illuminata dalla cruda luce del flash! Va bene che anche al naturale non sono sicuro che il paragone reggerebbe ma qui mi sembra che si favoleggi un po' troppo sul Brad dimenticando tutti gli artifici a cui sono sottoposte le foto e le riprese che riguardano lui e tanti altri...

Velies ha detto...

Certo che non vale, fare un confronto simile!! :) Concordo su brad e fotosciop, ma vaughn sembra un profugo sbarcato da una carretta del mare!!!!!!!!

abelson ha detto...

ti dirò che in fondo a me vince non dispiace ! quell'aria un pò trasandata, meno leccata di brad, mi da un idea di uomo più sicuro di se, e forse per questo... più virile ! che strani giri fa la mente umana !!