domenica 1 ottobre 2006

Fitness

Matthew Fox (1966 - vivente), protagonista del serial Lost, è immortalato in questi scatti mentre si dedica ad un'intensa e faticosa attività fisica, necessaria per mantenere, compiuti i quarant'anni, il suo ragguardevole corpo.

Matthew non mi pare abbia avuto un successo esattamente travolgente con la recitazione. Dalle nostre parti, almeno, lo si era già visto in Party of Five, storiella adolescenziale andata in onda con scarsissimo successo anni fa su Canale5, ma in ben pochi altri ruoli.

Chissà se in patria Matthew brilla di luce più intensa di quella che può sembrare a noi. E' vero tuttavia che in America non c'è la frenesia del pubblico verso i vips (o presunti tali) che, tanto per dire, bloccò Roma all'arrivo dei divi di Beautiful che, infatti, si consideravano poco più che... impiegati del piccolo schermo, atteso lo scarso appeal in USA.

Queste foto di Matthew sono però molto carine. Per citare una frase famosa delle Formiche "quel ragazzo aveva i pantaloni così stretti che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione". Come mai mi viene in mente proprio adesso?!? Beh...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

matthew è il dottore di "Lost" il pluripremiato e seguito serial dei tizi precipitati su di un'isola misteriosa...lui mi piace molto, ma ha troppo l'aria da bravo ragazzo...preferisco le "leggere" come Sawyer, il tizio biondo che gli tiene testa per tutta la serie. Complimenti per il blog, pensavo di essere l'unico a consocere ed adorare postiglione, verga, branciforti, ecc...che dire...WE LOVE BRAZIL !! Comunque il più boooono di tutti è Fernando Casarin!! Ciao, il mio blog se ti interessa è http://blog.libero.it/alexiusred

Stormbelt ha detto...

concordo con anonimo su fernando!!! Finalmente uno che la pensa come me :D