mercoledì 11 ottobre 2006

Effusioni in spiaggia

Dominic Monaghan (1976 - vivente), ex hobbit nel Signore degli Anelli e protagonista di Lost, nonostante si sia fatto fotografare abbracciato ad uomini in molti scatti (molto) omoerotici, sembrerebbe essere un regolare. Nessuno è perfetto.

Qui lo vedete in una spiaggia alle Hawaii con una collega della suddetta serie televisiva, Evangeline Lilly, classe 1979, immortalato pochi giorni fa dal solito paparazzo d'assalto (leggi rompicoglioni)

Detesto doverlo dire, ma della coppia, lei è la più carina. Quanto agli interpreti di Lost, non è male neanche Matthew...

3 commenti:

Freddy ha detto...

Immortalati dal paparazzo? A me sembrano in posa, a metà strada fra "Da qui all'eternità" e una puntata impazzita di "Lost"! Lei, tra l'altro, è MOLTO più carina di lui e ha un personaggio ambiguo che me gusta ;)

Velies ha detto...

Già. In effetti Dom non è un granchè, anche se è simpatico...

abelson ha detto...

ragazzi sarà la mia astinenza prolungata ma soprattutto nell'ultima foto dominic non mi dispiace. comunque tra i vari interpreti di lost preferisco Sawyer - josh holloway, l'ho apprezzato soprattutto nella scena in cui privo di costume (il vantaggio di essere naufraghi) esce dall'acqua e si para davanti a evangeline in tutta la sua maschia virilità.