martedì 8 agosto 2006

Tipi da spiaggia

Ok, anche io, da bambino andavo in spiaggia con lo scafandro perchè sono di pelle chiara e mi scotto, ma qui si esagera! Keanu Reeves, irriconoscibile in versione homeless, non solo indossa pantaloni e scarpette (vedete l'intera foto qui >>), ma ha anche tanto di giacca: un abbigliamento quantomeno non appropriato per il mare.

Eppure Keanu, anche dall'alto dei suoi quarantunanni, resta a mio avviso piuttosto sexy. Niente a che vedere con l'adolescente decaduto dei tempi di My own private Idaho, ma mi piace ancora molto.

Keanu, nonostante il successo planetario dei sopravvalutatissimi Matrix, sembra invece un tipo piuttosto tormentato. Vive (o viveva fino a pochissimo tempo fa) in una roulotte, è sotto terapia "per rivalutare la sua vita", e, dopo l'aborto della fidanzata e la morte di quest'ultima accaduta in un incidente stradale nel 2001, non vede l'ora di (ri)mettere su famiglia. Sono lontani i tempi in cui si diceva avesse segretamente sposato il produttore cinematografico David Geffen >>!

Nessun commento: