martedì 1 agosto 2006

Paperotto

Che bel paperotto è il giovane Mr. Andrew Stetson!!! Ne ho parlato ripetutamente, ma alle volte giova tornare sullo stesso argomento.

Andrew ha ventisette anni (è nato il 24 agosto 1979), è canadese, 1.85 cm di altezza, 79 cm vita, torace 96... Prima di intraprendere la carriera di modello ha lavorato per un'impresa di ristrutturazione di immobili nella sua città natale di Oakville.

Ha iniziato a sfilare a diciannove anni per un breve periodo ed è poi tornato sui suoi passi, per darsi nuovamente alla decorazione di bagni e cucine :) Il salto di qualità lo ha fatto un lustro dopo, quando, trasferitosi in Inghilterra, ha ottenuto contratti che lo hanno portato a sfilare in tutto il mondo: Australia, Sud Africa, Svezia, Germania, Francia, Italia, Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Austria, Svizzera...

Ultimamente Calvin Klein l'ha (saggiamente) scelto come testimonial per il profumo Euphoria, lanciato sul mercato l'anno scorso proprio di questi tempi.

Il sogno di Andy, comunque, è quello del tipico bravo ragazzo: quando la breve carriera nel mondo della moda sarà conclusa, Andrew progetta di acquistare un pezzo di terra nel suo paese per costruirci una casa di tronchi di legno...

Faccia da bravo ragazzo, occhi limpidissimi, percentuale di grasso corporeo vicino allo zero siderale... Che volete di più?!?

5 commenti:

ConsorzioManzetti ha detto...

anche se è biondo io approvo! :P

tidusquall ha detto...

bono bono bono!!!! e poi a me i biondi piacciono un casino!!! *_*

Stormbelt ha detto...

si si, biondo ma davvero bbono... ma bbono bbono! :D

Velies ha detto...

Storm, scusa, però io lo devo ancora trovare, uno che non ti piace!!! :) :) :)
A te basta che respirino, o al massimo un po' freddini!!!

p.s. rivolto agli altri: con Storm ho confidenza, non è un visitatore, è un socio fondatore, e so che non si offende! :)

Stormbelt ha detto...

oh, che vuoi che ti dica :D si vede che abbiamo gusti simili... ce ne sono davvero pochi su questo blog che nn mi pacciono... Forse è per quello che è il mio blog preferito ^___^