sabato 19 agosto 2006

Paparino

Riconoscete il giovane paparino qui immortalato in compagnia dalle sue creature? Trattasi di Mr. Jude Law (1972 - vivente), finito molte volte sotto l'occhio vigile dei paparazzi che lo hanno spesso beccato in momenti di assoluto relax ed intimità (per esempio, qui e qui).

Tempo fa si diceva che Jude avesse avuto dei trascorsi con i ragazzi (causa anche la bravura con cui ha rappresentato sul grande schermo Bosie, il baby concubino di Oscar Wilde?), ma considerando che il nostro amico ha messo su famiglia e ha fatto quattro figli (!) si direbbe che gli eventuali episodi con altri uomini, peraltro mai confermati, fossero appunto degli... incidenti di percorso.

Del resto, alle superiori Jude fu collocato in un dormitorio femminile a causa di un errore della segreteria che aveva ritenuto che il suo fosse un nome di donna e lui non se ne lamentò mai, anche se poi fu allontanato e... ricollocato, quindi...

Jude, per quanto preferisca accompagnarsi alle donne di sesso femminile YUCK! :| resta però piuttosto carino e non ha difficoltà a mostrare il suo corpo asciutto e virile ("diciamocelo, sono diventato famoso solo quando ho iniziato a spogliarmi"), come del resto non esita a fare anche il suo buon amico Ewan McGregor, col quale Jude sembra avere avuto una curiosa relazione...


2 commenti:

Hitomi ha detto...

QUATTRO FIGLI??? Non sapevo avesse di già quattro figli!!!!!! Però tra Jude e Ewan...io preferisco il secondo, anche se a Jude non direi mai di no!!!!

GiuliA

Velies ha detto...

Invece a me piace più Jude Law...