giovedì 31 agosto 2006

Bacetto

Mi scuso per la pessima qualità di quest'immagine, che pure è gustosa: John Travolta, la cui sessualità è stata a lungo chiacchierata, immortalato mentre, sulla scaletta del suo jet privato in partenza dal Canada, dà un bacetto sulle labbra ad un non meglio identificato giovanotto.

Gli addetti stampa di Travolta si stanno inventando i mejo mortacci loro per cercare di ridurre l'impatto mediatico di questa bella manifestazione di virilità, della quale peraltro, oltre alle foto, pare esista un filmato.

Sarà sufficiente sostenere che la moglie di John, Kelly Preston, si trovava a bordo dell'aereo in quello stesso momento? E se invece non fosse una trovata per far parlare del prossimo film di John, Hairspray >>, nel quale il divo interpreta un travestito?

3 commenti:

Hitomi ha detto...

Io Amo John Travolta, è stato uno dei miei primi attori preferiti...bhè, comunque, mi pare piuttosto gonfiata la storia del bacio, ecchesarà mai, è solo un bacetto,spesso le persone si salutano così...oddio, in italia forse non è molto frequente, ma con tutte le stranezze che fanno gli americani a me questa non sembra una cosa tanto strana!!!

GiuliA

Velies ha detto...

A me i miei amici regolari, i bacetti sulle labbra mica me li danno! :(

Hitomi ha detto...

Bhè,con un paio di amici a volte ci salutiamo così, c'è da dire che non sono del mio stesso sesso, però non lo troverei poi così strano, finchè lo si fa con semplice affetto e senza malizia, non ci trovo proprio niente di strano a salutare così,certo non lo farei con chi ho appena conosciuto, ma con gli amici intimi!

GiuliA