giovedì 24 agosto 2006

Ancora lui

Di nuovo su questi schermi Mr. Colin Farrell, ritratto giusto pochi giorni fa sul set del nuovo, segretissimo film di Woody Allen (il cui titolo dovrebbe essere Scoop), nel quale Colin recita a fianco di Ewan McGregor.

Per la verità, in questi scatti il nostro sig. Farrell che, ricordiamo, ha solo trent'anni, non sembra esattamente in grandissima forma e sta leggermente incanutendosi. Colpa delle quaranta sigarette che fuma quotidianamente, o del suo recentissimo passato di alcolista?

In ogni modo, anche per via dei suoi vizi, Colin Farrell riesce sempre a far parlare di sè. Pare che sul set del remake di Miami Vice >> avesse la proibizione assoluta di fumare causa la presenza di polveri piriche e esplosivi di scena, e si fosse perciò fatto confezionare un apposito costume con cerotti di nicotina contro le crisi di astinenza.

L'ultima trovata del giovanotto è proprio di questi giorni ed è consistita nel fingere di non essere un bad boy: Colin ha infatti fermato le riprese del film per soccorrere un ragazzino caduto dalla bicicletta...

Nessun commento: