lunedì 17 luglio 2006

Teaser

Fumata bianca sul famigerato sito brasiliano >>, che come i miei piccoli lettori sapranno, pubblica, con cadenza mensile, servizi fotografici di bellissimi ragazzi più o meno discinti (ma va dato atto che le immagini, anche le più audaci, sono sempre raffinate e mai volgari).

Il Tato di questa torrida estate si chiama Fernando Alves, di ventisette anni: bel viso, fisico spettacolare e, vi anticipo, anche abbastanza paccoso: per il resto delle foto, anche quelle più audaci, appuntamento tra qualche giorno.

Personalmente ho gradito di più il sirenetto di giugno, Rafael, ma non sono certo schifiltoso, quindi, se bussa alla mia porta, non lo allontano. Anche se alcuni di voi, in tema di "Fernandi" (plurale irregolare), preferiscono questo.

10 commenti:

Stormbelt ha detto...

mmm, molto ma molto interessante :D

ma sa che alla fine i farnandi vinceranno sui rafael"i" ^^

si si, aspetto ansioso altre foto di questo manzo ;)

tidusquall ha detto...

bonazzo!!! *_* The boy non si smentisce!!! però mi dispiace stormbelt ma questi fernandi non sconfiggeranno mai i rafael!! loro sono superiori!! però a proposito .. ho visto che sul sito di the boy hanno tolto rafael verga!!! lui era del mese di gennaio 2005, ma adesso lo hanno tolto, non capisco perchè!!!!! sono tristissimo ...

Velies ha detto...

Non ho ancora capito se vi piace o no.. ^^

Stormbelt ha detto...

si che ci piace vel ;) solo che gradiremmo altre foto per valutare meglio lo stato di forma del figliuolo :D :D :D

poi ci pronunzieremo meglio... dico bene tidus?

tidusquall ha detto...

dici benissimo!!! vogliamo le foto private!!! *_*

Ray Bradbury ha detto...

Semplicemente bellissimo. E la lotta con i Rafael mi pare davvero dura... Si attendono con ansia le altre foto, anche se si è già andati a vedere in giro e si sono apprezzate anche certe "dimensioni" (qui solo anticipate) del Nostro... ;-)

Velies ha detto...

Hai già trovato le foto private?!?
Devo cambiare pusher, se arriva secondo!
VLS

Ray Bradbury ha detto...

Beh! Non ho trovato niente di "compromettente": solo qualche foto in slip... Tu hai di meglio?

Stormbelt ha detto...

cmq ho visto solo ora tutte le foto del sito (a parte quelle nascoste (veeel :D :D :D)) e posso affermare ufficialmente che il signorino ha ottenuto il primo posto nella mia classifica personale del "mister 10 gigacolpi/sec :D :D

Veramente un pataccone!!!

Velies ha detto...

Storm, le altre sono in arrivo... ;)
VLS