domenica 23 luglio 2006

Refrigerio

La temperatura in città si fa quasi insopportabile: chissà che, per trovare refrigerio, non si debba fare come il nostro buon Fernando Alves, che si dedica ad un'improvvisata doccia rinfrancante. Guardare il suo corpo perfetto, tuttavia, non fa certo diminuire il calore corporeo, anzi.

Come ho già detto, Fernando ha ventisette anni ed è il Tato di questo torrido mese di luglio. Timido e riservato, tanto che è costato un considerevole sforzo (!?!) convincerlo a posare per questo servizio fotografico ("all'inizio ero perplesso, ma poi ho visto che si trattava di un lavoro serio"), Fernando fa il modello da quattro anni e per questo ha temporaneamente sospeso l'attività di musicista.

Per mantenere i suoi 79 kg distribuiti su un metro e 84 di altezza Fernando si allena nel Triatlon quattro o cinque volte la settimana. Dipende dalla mia agenda. Amo fare sport ed essere in forma: il mio aspetto è un'arma di seduzione ed esprime ciò che penso, confessa candidamente.

Semplice e romantico, questo bellissimo ragazzo pensa che il luogo ideale per fare l'amore sia una spiaggia immacolata sotto il cielo. Ma non ho la ragazza, adesso: il mio obiettivo è crescere come modello e continuare la mia carriera di musicista (a settembre uscirà il suo CD).

Che altro dire... Fernando è davvero un delirio di desiderio. Ma anche l'altro Fernando, non era niente male. Anche se, come sapete, la mia preferenza personale va agli svariati Rafael che si sono visti da queste parte, Rafael #1, Rafael #2 e Rafael #3

6 commenti:

Ray Bradbury ha detto...

Altre foto come queste, Velies, e mi avrai sulla coscienza! ;-) Propongo formalmente in questa pubblica piazza la costituzione del Fernando Alves Italian Fun Club nonché la realizzazione di un gruppo d'acquisto per il cd che uscirà a settembre!

Velies ha detto...

Significa che ne vuoi altre, di foto, o preferisci non vederne più?!? Ne avevo giusto un'altra decina che mi domandavo come utilizzare...

FANTASY-LUCA ha detto...

CIAO ,
GRAZIE PER ESSERE PASSATO SUL MIO BLOG...TORNA QUANDO VUOI...MI FAREBBE PIACERE.
IN QUESTO PERIODO A ME VA MOLTO MALE, PER TANTI DIVERSI PROBLEMI, NON SOLO QUELLI LEGATI AL MIO ESSERE GAY.
A PRESTO.
CIAO.

tidusquall ha detto...

mmm ma nel suo cd ci sara qualche sua foto? no perchè se è così lo acqusito appena esce!! XDDD
è proprio bono!!!!

Ray Bradbury ha detto...

Prova a non pubblicarle, Velies, e sguinzaglio i miei informatori, scopro dove vivi e ti punisco fisicamente! ;-)

Stormbelt ha detto...

Aaaaaaarghhh... ho rischiato il collasso con queste foto...


Ora piango...


Non possono esistere tipi così fighi...

E se esistono, nn posso pensare di nn poterli mai ... ehm ... vedere :D :D :D

aspettiamo altre foto... e magari anche un zip (ehm ehm) :D