giovedì 6 luglio 2006

L'uomo villoso

Mi sono capitate per caso tra le mani queste foto di alcuni miei beniamini che sfoggiano in questi scatti i loro petti villosi da veri uomini-cinghiali. Sopra, vedete il buon Luis Figo (1972 - vivente) che ha una faccia sempre un po' troppo corrucciata per i miei gusti, ma non è niente male (qui lo vedete depilatissimo mentre si pastura un poco Zidane, durante la partita di ieri).

Ed ancora, uno dei miei preferiti in assoluto, Chris *supersex* Evans, giustamente etichettato come l'uomo più in forma dell'Estate e, sotto, last but not least, uno degli habituè di questo blog, Giacomino Gyllenhaal, in una foto che in brevissimo tempo ha spopolato su Internet e che quindi posso pubblicare anche io senza alcuna remora. (cmq Jake va spesso in bicicletta)

Chi dice che l'omo villoso non vende più? Vende, eccome!!! Vi ricordate questa spettacolare pubblicità, nelle sue due versioni, "censurata" ed "integrale - v.m. 18 anni"?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'uomo villoso vende parecchio !! vi ricordate la pubblicità del profumo lacoste for man ?? c'era un tipo fighissimo, con un petto villoso niente male, che se ne andava in giro per casa nudo e concludeva con un bel sorriso ed un ammiccamento ! comunque anch'io ieri ho notato la depilazione di figo e il suo abbraccio con zidane, sicuramente due da non buttare via ! ABELSON

tidusquall ha detto...

mah personalmente a me l'uomo villoso non è che piaccia molto ... eccezion fatta per il sexyssimo Chris Evans!! *_*

Velies ha detto...

tidus, dipende dal tipo! Io non ho preclusioni, e a qualcuno, un po' di furesta non gli nuoce. Guarda Chris!!

Anonimo ha detto...

a proposito di chris: nel 2007 dovrebbe uscire il secondo capitolo de "i fantastici 4" dove lui ri-svestirà i panni della torcia umana. ABELSON

Anonimo ha detto...

Figo è proprio un gran figone!!!

Anonimo ha detto...

Be uomo peloso uomo virtuoso Ma ce'anche un altro detto che dice testuali parole IL PELO SULLA ROCCIA NON CRESCE......