mercoledì 26 luglio 2006

Evandro a nudo

Come forse avrete ormai capito, Evandro Soldati, il ventenne top model brasiliano mi piace, e non poco. Gli ho dedicato molti post, pubblicando numerose foto ed oggi riporto, sebbene indirettamente, le parole di Evandro stesso.

Il blog madeinbrazil >>, infatti, ha pubblicato un'intervista al giovanotto: ho pensato che la cosa potesse interessare anche voi e, ottenuta l'autorizzazione del titolare del suddetto blog, riporto qui di seguito la traduzione italiana dell'intervista stessa.

Evandro, come hai cominciato a fare il modello?
E' stata mia madre che mi ha iscritto ad una selezione per l'agenzia Ford, quattro anni fa. Ha sempre sostenuto che sarei stato grande, come modello, anche se io all'inizio non lo credevo.

Non avevi mai sfilato, prima di allora?
No. All'epoca andavo ancora a scuola, ero uno studente normalissimo.

Quali sono stati finora i tuoi lavori più prestigiosi ?
Il primo è stata la copertina di L'Uomo Vogue, alla fine del 2004. Poi ho fatto la pubblicità per Abercrombie, per Valentino, Luis Vuitton ed Iceberg, nonchè articoli di giornali: i-D, Arena, la copertina di GQ Style, American GQ. Ho lavorato con Bruce Weber e Steven Klein e ho sfilato per Versace, Dolce & Gabbana, DSquared2 ed altri.

Qual'è la cosa migliore nel fare il modello?
Viaggiare per il mondo, sempre gratis. Si conoscono posti nuovi, si fanno tante esperienze. Ho imparato l'inglese ed un po' di italiano: mi sono abituato presto a viaggiare e a vivere da solo.

Dove vivi, adesso?
In questo momento vivo a downtown New York con un mio amico modello. Alla fine dell'anno progetto di trasferirmi con la mia ragazza, Yasmin Brunet.

Come ti mantieni in forma?
Quando sono a New York faccio jogging e pratico la Capoeira, la danza/arte marziale brasiliana: devo fare ginnastica per rimanere in forma. Non mi piace il sollevamento pesi, di solito faccio solo gli addominali e il tapis roulant. Sto attento a quello che mangio, il che significa niente schifezze.

Quale è stato il tuo ultimo lavoro in ordine di tempo?
Ho fatto la campagna pubblicitaria per l'estate di Ellus. Ho trascorso un fine settimana
in un'isola con la modella Leticia Birkheuer, per fare le foto. La pubblicità dovrebbe attirare molta attenzione perchè le foto sono davvero molto sexy. Ce ne sono alcune nelle quali Leticia è nuda sopra di me, e Yasmin, la mia ragazza, era verde di gelosia...

Qui trovate il post di Made in Brazil con il testo originale dell'intervista.

2 commenti:

tidusquall ha detto...

quando ho letto il titolo del post pensavo chissà cosa!! :D
Cmq il blog Made in Brazil è davvero bello, io l'ho scoperto da poco e ogni tanti ci vado ... anche li ci sono un sacco di bonazzi *_*

Velies ha detto...

tidus, foto più esplicite di questa non se ne trovano, almeno per il momento...