martedì 2 maggio 2006

The winner is...

Qualche giorno fa avevo proposto un piccolo giuoco, consistente nel distinguere quali oggetti, tra svariati aventi aspetto baloccoso e colorato, fossero indirizzati ad un vero e proprio pubblico di bambini, e quali invece avessero tutt'altro uso.

I cosiddetti giocattoli per adulti hanno
infatti un'apparenza festosa e rassicurante ma sono pensati per un impiego del tutto privato e per nulla infantile.

Questo post è dedicato alla soluzione dell'enigma: come vedete sopra, i balocchi che avevo contrassegnato con le lettere A, C, D ed H sono tutti roba da infanti: notate, in particolare, gli oggetti D ed H, cucchiai per la pappa con un manico molto significativo (o che, almeno, può dare adito a dubbi). Qui sotto vedete invece i giocattoli da bambini grandi, sui quali non faccio alcun commento.

Peccato per il premio, rimasto non assegnato. Trattavasi di una mia foto con dedica, che, tuttavia, è ancora in palio e aspetta il vincitore del prossimo concorso :) Scherzi a parte, ho già detto cosa penso dell'anonimato, necessario al giuoco dei blog. Di recente mi sono lasciato convincere a mostrarmi, per quanto non fosse una buona idea (non si può competere con l'idea che alcuno si è fatto di noi) ed in effetti non sono stato smentito. Come ho già detto, non è simpatico sentirsi dire che non vai bene abbastanza, specie quando chi ce lo dice non è esattamente il sosia di Sergio Muniz... Non trovate?

1 commento:

Simone ha detto...

Sono arrivato al 75% delle risposte corrette! Spero di avere buone opportunità per vincere l'agognato premio in occasione del prossimo concorso! :-)