martedì 9 maggio 2006

A tutta birra

Avete un addome del genere e questo vi fa sentire degli alieni (dei diversi, oserei dire) tra i vostri amici muniti di maniglie dell'amore e di apposita pancetta? Nessun problema: se non volete ingrassare all'uopo ingollando birra (come pare abbia fatto George Clooney per l'ultimo film), vi si propone una specie di soluzione intermedia.

Acquistare una pancia fittizia che potete riempire di birra (!), in attesa che la bevanda che ingurgiterete determini, stavolta sul serio, la dilatazione del vostro addome. Non ci crederete, ma il marsupio/falsa pancia/portabirra che vedete nella foto sotto non è una fantasia, ma un vero e proprio gadget in vendita su Internet. In vista dell'estate è disponibile anche l'apposita fascia refrigerante per mantenere le bibite alla giusta temperatura.

Se indovinate di chi è l'addome sopra riprodotto (da queste parti non si è ancora mai visto), il portabirra ve lo regalo io...


4 commenti:

Ray Bradbury ha detto...

Non so chi sia il tipo della prima foto ma... nutro nei suoi confronti una grande quantità di (santa!) invidia! :-)

Stormbelt ha detto...

chris evans?

Velies ha detto...

Acqua, storm! :D
E poi Chris Evans, oltre ad essere più villoso (o meno depilato), da queste parti lo si è visto spesso! Ritenta, sarai più fortunato :)

VLS

Ray Bradbury ha detto...

A me sta iniziando a venire in mente qualche idea circa il proprietario di quel ventre...