venerdì 5 maggio 2006

Riccardo

Appurato che le grazie di questo bellissimo ragazzo, il venticinquenne brasiliano Riccardo, incontrano i gusti di almeno qualcuno di voi (io, per primo), eccovi la prima delle gallerie a lui dedicate. Ne seguiranno altre, come ho fatto anche in passato, a patto che il soggetto vi susciti almeno un po' di concupiscenza.

Gli scatti di questo mese, tratti dalla solita fonte, sono stranamente casti: vi sono state volte, infatti, nelle quali i fotografi hanno osato di più. Certo è che stavolta avevano a che fare con un viso oggettivamente bello che doveva essere valorizzato al massimo.

Quanto al fatto che alcuni di voi apprezzino esclusivamente i ragazzi mori, beh... me ne stupisco sinceramente: a me personalmente piacciono gli uomini belli (come il biondissimo Andrew), non importa il colore dei loro capelli, quindi non ho preclusioni, non ho un genere che mi attrae più di altri. O meglio, ce l'ho, ma non con questo scarto a priori tutti gli altri... E poi, tutte voi che fate le schifiltose.. ma quanti partner oggettivamente belli avete avuto?!?

4 commenti:

Stormbelt ha detto...

beh, io un partner oggettivamente bello l'ho avuto... e mi sa che mi sono anche giocato il bonus :D

Velies ha detto...

Nel senso che non ne avrai un altro altrettanto bello?

Stormbelt ha detto...

esatto... mi sono giocato il bonus :D

Ray Bradbury ha detto...

Un tipino decisamente "interessante". Sì. Sì.