mercoledì 17 maggio 2006

Questione di prospettiva

Davvero la prospettiva può giocare brutti scherzi... Non so se questa foto è frutto di un caso oppure no, ma la posizione della tipa della pubblicità della bibita rispetto al sig. Olympus può effettivamente suscitare qualche sghignazzamento... ;)

3 commenti:

EasyGaio ha detto...

Cari amici Gay e Lesbiche
Visti i ripetuti e violenti attacchi che la popolazione gay quotidianamente riceve da parte del Pastore Tedesco e dal suo gregge contro il riconoscimento dei nostri diritti civili di coppia
propongo
di elaborare una campagna di embargo e boicottaggio economico nei confronti di tutte le aziende che sono correlati al vaticano ed
invito
tutti voi a partecipare nello stilare una lista di tutte le aziende o dei prodotti da colpire lasciando un commento a questo post che verrà aggiornato con l'eleco da noi elaborato.

Velies ha detto...

Niente off topic, ragazzi, per cortesia... E i boicottaggi non contribuiranno a renderci più simpatici: finchè non cambia la testa della gente, qui non caveremo mai un ragno dal buco.
Ma soprattutto, niente off topic, per cortesia ^^'

EasyGaio ha detto...

non condivido il tuo pensiero. la gente cambia testa quando non è manipolata dall'informazione in mano ai poteri. Togliamo questo potere al Vaticano. Il denaro è (purtroppo) potere.... Ps cos'è il topic?