mercoledì 24 maggio 2006

Più bella che intelligente

Più bella che intelligente è una perfida definizione data anni fa da Vittorio Sgarbi di Rosy Bindi. Non ricordo se la sig.ra Bindi gradì o meno, ma visto il clima attuale non avrebbe più di che lamentarsi. Giusto oggi, infatti, il solito idiota d'assalto, peraltro un parlamentare della Repubblica, si è così espresso: "Rosy Bindi è lesbica (..) non mi è sembrato corretto da parte di Rosy Bindi accettare il dicastero della Famiglia, lei che di famiglia non sa niente".

Partendo da quella raffinata affermazione, nella mia testa avevo composto il solito pistolotto gay liberal, ma il giuoco delle Parole in libertà che si pratica da queste parti mi ha condotto altrove.

Ecco quindi la mia riflessione: odio i regolari. Li odio, li detesto proprio. Non tutti, ma una buona parte, perchè per uno stupido che ha il coraggio di dire una cosa delirante come quella su Rosy Bindi ce ne sono cento che tacciono ma concordano.

Li odio per il loro ripugnante cameratismo lubrico, per la loro totale mancanza di rispetto, per la loro ipocrisia, per il loro dare tutto per scontato, per il loro senso dell'umorismo da caserma.

I regolari ci danno lezioni di moralità, ma desiderano le lesbiche (che si figurano come diciottenni in calore, sensuali e femminili, dedite a concedersi l'una all'altra solo perchè non hanno assaggiato di meglio); disprezzano gli omosessuali e ciononostante, vanno (talvolta) con gli uomini facendo essi stessi solo... la parte dell'uomo, in modo da dimostrare di essere maschi due volte.

Ok, ok. Lo so da me: si può vivere la propria vita senza detestare gli altri, e manifestare simili avversioni è segno di immaturità. Me ne farò una ragione. Intanto, per chi volesse, è ancora disponibile qualche copia del mio libro "Quello che gli uomini sanno degli omosessuali": qui potete leggerne un estratto.

2 commenti:

lenguadefuego ha detto...

Sgarbi siempre trata de sorprender, al final cansa.

Velies ha detto...

"cansa" (stanca), cansa eccome! Concordo con te. P.s. leggi l'italiano?
^^
VLS