giovedì 25 maggio 2006

Merchandising

Chissà se il fertilizzante di Star Wars fa parte del merchandising originale del film oppure no... Eppure non avrebbe sfigurato, tra i prodotti ufficiali... La Forza è possente in queste piante!

Invidio da morire George Lucas, e non solo per i TERAmiliardi di euro, ma per essersi cavato dalla testa una storia e dei personaggi che hanno influenzato l'immaginario collettivo di milioni di persone nell'arco di trent'anni. Sfortunatamente, infatti, io c'ero già, quando il primo mitico Star Wars è uscito al cinema...

Guerre stellari ha dunque smesso di essere un film, ed è diventato un fenomeno culturale (intergenerazionale). Guardate quante cose vi orbitano intorno...

No comment - ognuno dispone del proprio corpo meglio che crede. Contento lui...

I sottotitoli di una versione pirata che circolava nel mercato cinese

La "storia" di due Jedi (geniale, perchè Hayden non sembra effettivamente un omaccione)

Nessun commento: